operativamente? vanno in quelle officine che hanno nomi tipo "la casa del contakilometri". non scherzo, a padova c'è
eccoli qui http://www.cdckm.com/ chiaramente non è che la loro attività sia di "skilometrare" eh, io questo non l'ho mai asserito! (non voglio problemi legali)
nel msg 44 hai quotato il (mio) messaggio 43. nel frattempo, a scanso di equivoci con le ditte nominate, ho cambiato il messaggio 43, ma il quote resta "quello vecchio" puoi aggiornarlo?
Si potrebbe, ma come al solito non ci si può fare giustizia da soli, e mi sta bene, SOLO SE QUALCUNO PREPOSTO LO FA!!!!!!!!!!!!
anche a bologna esiste, stesso nome. l'italiano vuole pochi km, bene, taaac, pochi km. Non ci vedo niente di male, dovranno pur mangiare anche i venditori di auto o avere un museo di vetture con 102milakm invendibili.
davvero? per me ci sono illegalità maggiori, cmq. non voglio convincere nessuno, io la penso così e non ho un conc. auto.
Certo allora mettiamo a confronto un abuso su minore, perchè no? Chiaro che non c'è paragone, ma, se una cosa è illegale lo è e basta. Non nascondiamoci dietro al fatto "c'è di peggio al mondo". Perchè si arresta un furto di autoradio, cerchiamo solo chi ruba opere d'arte al museo! Dai su non diciamo stupidaggini. Meno male che non hai un conce, sennò col piffero che la gente viene da te a comprare dopo aver letto quanto affermi.
Non credo di dire stupidaggini, in primis, e non cerco la tua approvazione. Quindi cerca di moderare i termini.
stichezzi, sta casa del conta chilometri è davvero assurdo /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh non mi pare che nessuno te l'abbia data l'approvazione. In secondo luogo non ho offeso nessuno. Mi pare solo strano, trovare persone che approvino certi comportamenti. Sarebbe stato diverso se avessi detto una cosa del tipo "si lo fanno ma c'è di peggio in giro". Così non li avresti difesi. Poi ognuno la pensa come vuole.
"non vedere nulla di male" (cito le tue parole) in una TRUFFA se permetti è una stupidaggine grande come una casa
vabbè ragazzi, avete ragione voi. Il problema dell'Italia è il taroccamento. Non che auto perfette con 101milakm rimangaono invendute nei saloni mentre se ne hanno 60mila le vendi in 15 minuti.. allo stesso prezzo, ovviamente: si fa prima a cambiare il contakm o la testa agli italiani?