sono tutte uscite RCA analogiche... il comando per la regolazione del sub nella sezione delle impostazioni non funziona... è legato alla sezione bassi... funzionano solo i tagli di frequenza
Hai ragione e chiedo scusa, solo che dovevo acquistare in giornata l'ampli ed il sub (era un'occasione usato imperdibile) e dovevo saperlo in tempo... Cmq non lo farò più
No no mica devi chiedere scusa a me! E che più post uguali aperti fanno solo confusione, è un vantaggio anche per te :wink:
Finalmente sono riuscito a trovare una bella versione di wolfncu con già precaricate le skin dell'idrive insieme alle skin ci sono anche diversi mp3 player e svariati altri programmi Non è farina del mio sacco ma l'ho trovato cercando un pò sul forum dynavin,quindi se a qualcuno interessa qui sotto c'è il link per il download http://redirectingat.com/?id=673X542464&xs=1&url=http%3A%2F%2Frapidshare.com%2Ffiles%2F415126704%2FWolfNCU_with_iDrive-Skin_wifipod_318i_.rar&sref=http%3A%2F%2Fdynavin.freeforums.org%2Fwolf-ncu-for-dynavin-devices-aio-t81-50.html%3Fhilit%3Dskin L'installazione è semplicissima. Una volta scaricato il file va scompattato e la cartella "Wolfncu" va copiata nella root della sdcard del navigatore,dopodichè nel setup del navi va cambiato il percorso in StorageCard\WolfNCU\WolfNCU.exe" Una volta riavviato,il sistema caricherà direttamente questa schermata da questa andando su "settings" si potrà configurare direttamente dalla macchina il navi. Domani mi metterò giù a provarlo per bene,la cosa che mi interessa di più è un buon mediaplayer e da quanto ho visto ce ne sono diversi già installati,senza contare quanti altri se ne potranno trovare in rete!
veramente bella, ma a proposito qualke programmino o escamotage per far leggere alla Dynavin la presa OBD II delle nostre E46, in maniera tale da avere sul display i valori letti?
Per OBD II intendi lo scanner che utilizzano i meccanici per la diagnostica? Penso che su windows ce possa girare tranquillamente un programma che analizzi i dati,la cosa più difficile sta nel dargli gli input.
ma io nn voglio scrivere, ma solo leggere i dati ke fornisce come x esempio temperature, pressioni ecc ecc, capito cosa intendo, inoltre ho visto ke l'ultima versione di WinCe è la 5,2 o 5,5 qnd e il Dynavin ha il 5 qnd volendo si potrebbe anke aggiornare x renderlo compatibile con i vari programmi di diagnosi
Ciao volevo chiederti una cosa, io ho igo 8 se installo questa non è che devo reinstallare il programma igo 8, grazie
Anch'io ho Igo,non devi reinstallare niente. Il wolfncu praticamente è un menù che serve a lanciare gli eseguibili. L'igo è poi richiamabile direttamente dal menù "navigation". Se la prima volta ti da errore è perchè va settato il percorso esatto del navigatore dal menu settings. Io l'ho installato solo ieri sera quindi devo ancora avere farmi un idea del funzionamento generale,comunque mi sembra un ottima base di partenza per migliorare il dynavin.
Mi raccomando dopo che l'hai provata un po' facci sapere se va bene e se tutto è a posto perchè sta skin mi intriga parecchio!
La skin funziona ma per adesso mi sono imbattuto nel primo problema. Vorrei utilizzare il core media player per ascoltare la musica dalla mia chiavetta usb ma non sembra riconoscerla. Da quello che vedo mi fa navigare solo nella SD.. Ho provato a far partire windows Ce ma anche li non viene riconosciuta. Qualcuno conosce un modo per far installarla?
la chiavetta usb è separata dalla sezione navi... con quell'interfaccia puoi solo leggere/navigare sulla sd...
Ah ecco stavo appunto per chiedere: ma con quell'interfaccia vado a sostituire quella della dynavin o per accedervi devo prima entrare in WinCe? Perchè se prima devo entrare in WinCe è inutile...
Quell'interfaccia va a sostituire quella che viene fuori quando si preme "NAVI" Io l'ho installata prevalentemente per gestire i file mp3 in quanto quando li carico da usb non è possibile metterli in ordine e non viene visualizzata alcuna informazione,mentre utilizzando i player inclusi la situazione dovrebbe migliorare,a patto di caricarli sulla sd.
esatto... puoi sentire solo gli mp3 o video caricati sulla scheda sd.... ... le altre uscite usb, quella sul retro con la scritta dvd e quella sul pannello frontale, sono separate dalla sezione navi... vengono gestite dal processore del dvd...
Che fregatura però..quindi l'unica alternativa è comprare una scheda sd più capiente e metterci sopra i file. In questo caso però i tasti dell'autoradio sarebbero inservibili per navigare nelle tracce e tutto diventerebbe sicuramente meno pratico. A ben vedere l'unica cosa che critico del player nativo è l'impossibilità di mettere in ordine alfabetico le tracce lette dalla porta usb e sinceramente non ho ancora capito in che ordine vengono selezionate..
dal player gestito dal dvd vengono lette nell'oridine con cui le inserisci nella chiavetta... mentre un pc ha la possibilità di fartele visualizzare in ordine alfabetico, il player della radio le legge in ordine di inserimento sulla chiavetta in base alla data e all'ora di inserimento...