No...vi prego non scherziamo, il PS2 sul bagnato tiene molto meno del Pzero e soprattutto man mano che si usura.
Addirittura? se c'è una cosa ke critico alle pzero è la tenuta con scarsa aderenza ps mai provate le ps2, ma ero interessato alle ps3
Spesso sul pzero si sbagliano le pressioni, il nuovo ha una spalla molto rigida e soprattutto sul bagnato necessita di pressioni molto basse.
la mia opionione sulle Pilot Sport PS2, eccezionali sull'asciutto, ottime anche con asfalto caldo, a patto però di farle entrare bene in temperatura, sul bagnato un disastro! la gomma non drena, non va in temperatura, in definitiva lasciate perdere qualsiasi stimolo ad andare forte, molto meglio lasciare la macchina in box. Per le PS3 invece vi riporto l'opinione del mio gommista: lascia stare! A guardare il disegno del battistrada come non dargli torto, le PS3 sembrano le gomme della panda.
Da quello che han detto a me le PS3 sono meglio delle PS2 sul bagnato ma come guida sono più turistiche e quindi meno sportive delle PS2 infatti continuano ad avere entrambe in listino :wink:
dallo schema sembrerebbe che sul bagnato è meglio il PS3, e visti i tagli del battistrada non è difficile credere che sia vero, ma su strada asciutta? non credo sia paragonabile alle mitiche PS2
ora ho le Re050 runflat a breve ho il cambio e sono proprio indeciso tra PS2(3) o Pzero.... tra le michelin e pirelli, quale delle due ha la spalla più morbida che assorbe meglio le asperità della strada?
non ho capito. le PS2 e le PS3 sono sempre a listino insieme? Le PS3 non hanno sostituito le PS2? delle nuove S001 cosa mi dite? sono a livello di Pzero e PS2-3?
quindi Pirelli Pzero ha una spalla MOLTO dura tipo RUNFLAT? ora ho le runflat bmw 050a bridgestone /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scegliendo Pirelli PZERO la differenza è poca oppure sono addirittura più "dure" delle RUNFLAT (che sono famose per essere di marmo)? grazie
Più dure non saprei, mai provate le runflat però un mio amico ha provato la mia macchina con le PZero e la spalla era talmente dura che è sceso a controllare che se avevo messo le runflat... quindi: più dura delle funflat? Non so.... MOLTO dura? Eccome!!!
chiarissimo! ! ! da ignorante quali sono i pro di una spalla dura? i contro li conosciamo: scricchiolii interni, auto go kart
Allora: 1) le ps3 son piu turistiche, ed è quello ke cerco su una gomma da usar tutti i giorni. Tenuta sull'asciutto più scarsa, ma piu progressive nell'andar via e quindi piu adatte nell'uso quotidiano Io comunque monteró ps3 2) ps2 e pzero (rosso peró) son eccezionali sull'asciutto ma appena piove è meglio esser molto rilassati. Inoktre non duran un culo. X la spalla, queste due son rigide, ma comunque comfortevoli. Le ps3 ce l'han piu morbida e nei curvoni veloci daran piu sensazione di sbandata.
si sta parlando di pzero rosso o di Pzero "nuovo" ossia senza alcuna sigla (dunque non NERO e ROSSO)? ? ? il Pzero rosso ha 15 anni a ricordar male... ne avranno fatta di strada
Nel tuo caso la PS3 mi sembra un'ottima scelta, io sulla mia EMMMONA non posso montare le ps3, mamma Bmw non vuole! Le PS2 vengono imposte da Bmw per le sue M, forse perchè sono tra le poche a poter tenere a bada tanti cv al posteriore, almeno su strada asciutta.
Ho messo rosso tra parentesi apposta perchè non si parlava di quelle, ma eran le uniche di cui potevo parlare. Le pzero le ho provate sull'R8, ma son due macchine totalmente diverse x un confronto Beh si di sicuro non mi permetterei mai di seguir consigli da un emmista x un trentello
come ti trovi e in che misura sono sulla R8 ? ? ? ( complimenti x la vettura ) sono "dure" ? Sembrano runflat ? è più "morbida" la bmw o la R8 ?