Ciao ragazzi mi hanno tamponato, così devo sostituire il paraurti posteriore. Io ho una 120d pre-rest con il terminale della marmitta in giù. Volevo chiedere agli esperti se è possibile montare il paraurti della rest così da accorciare la marmitta e montare il copriterminale cromato. Già che sono dal carrozziere farei mettere pure la pinna al posto dell'antenna, ma su questo tem il forum è pieno... Grazie
hai avuto la ''botta di culo'' di esserti fatto tamponare (spero che oltre il danno dell' auto non ti sia successo altro) e non sfrutti l'occasione per rifarti il paraurti Msport o Performance?? e pensi al rest? a questo punto gia che ci sei spara alto!! :wink:
Per fortuna non mi sono fatto niente. Scusa l'ignoranza ma qual'è la differenza tra Msport e Performance? E come ci stanno solo dietro?(l'anteriore non lo tocco)
bhe li va a gusti, cè chi ti dirà o tutto o niente, ma in questi casi dato che hai l'opportunità di cambiare a spese di altri ti consiglio di mettere il meglio a sto punto!! :wink:
Si possono montare senza problemi sul prerest o serve altro (tipo kit di montaggio o qualcosa di simile)?
se non vuoi mettere tutto il kit ///Msport, allora prendi il paraurti restyling, che a metà, secondo me, sta male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
come ti ho detto va a gusti, io la tua situazione la sfrutterei per mettere il kit completo, ma anche solo il para posteriore ci può stare!! vedi tu... :wink: