120dark perchè non fai un altro video ma questa volta filma anche il contagiri per curiosità ma penso che se non rispondi è perchè hai detto e fatto ca**ate altrimenti non ti faresti prendere per il c**o così.accontentaci oppure taci.
se ci fate caso nel video e' anche accesa la spia del freno a mano.....ma non c'e' quella funzione del menu' segreto che fa muovere tutte le lancette???? io mi ricordo di averla fatta 1volta e le lancette si muovevano tipo quelle del video....
uhh tuned! hahahahahah proprio di gusto complimenti a voi due oh cmq.. il mio 118d stock, montato sprintfilter.. da teletrasporto! aspè aspè che mappo! 0 100 dai.. rifare il video con qualcosa di serio e posta l'originale zippato.. o almeno uppalo in un sito da file share e posta il link.
Allora, prima di tutto il primo cambio di marcia l'ho fatto nemmeno a 20km/h xkè la macchina sgomma e sale di giri..appena posso rifarò un'altro video magari con cronometro vicino
Guarda non prendertela, nessuno pensa che tu sia in malafede, però purtroppo le qualità dei videofonini uniti alle compressioni che fa youtube per caricare i video rendono queste misurazioni veramente troppo approssimative e poco esatte, prova a munirti di un rilevatore gps che, per quanto non esatto al centesimo, è sicuramente piu attendibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se fai un video come si deve e poi ci prendi i tempi vedrai che nello 0-100 fai al massimo come un 123d quindi è uguale alle nostre....e comunque se cambi le marce in quel modo vuol dire che nemmeno le tiri al massimo,guarda non vorrei infierire ma se cambi in seconda perchè sgomma...non sarai nemmeno capace di sfruttare al massimo le prestazioni e quindi perdi ulteriormente nei tempi.se rifai il video ricorda di inquadrare il contagiri così non ci freghi 2 volte...diciamo che devi riscattarti dalla figuraccia...
mh... IMHO.. dico la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vorrei anch io 36k km dopo 4 anni ...sigh sighhh almeno vado di rimappa anch io... scusami... ma... a me la tua sembra un cambio automatico... non sento il "tic" o "colpo" del piede che butta giu dopo aver lasciato la frizione... ... o hai piedi di velluto... o... son diventato incapace a riconoscere certe cose... :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
è sicuramente un cambio automatico altrimenti le lancette del conta km rallentano durante la cambiata e anche in maniera vistosa ma lì non si vede nulla.invito di nuovo a chiarire e dicci qualche particolare in più sulla tua macchina magari dove hai rimappato...ma se rispondi solo che hai messo la seconda perchè slittava e non chiarisci meglio non ti crede nessuno.
una 120d mappata bene puo' avere prestazioni intorno ai 6sec.. poco piu' poco meno a secondo della macchina/mappa.. vedete la mappetta di beppe da 226cv registrando 6.1sec!!! con tutto stock e pure l'intercooler stock ai tempi della prova di 6.1sec testata dalla rivista elaborare... meno è veramente tosta.. troppe 3 marcie da cambiare per fare 5.5... anche se avesse 260cv come dice ar147... 5,5 impossibile... magari un 5.9/6 con 230cv e un gran manico nel farla scattare... condizioni ottimali di temperatura umidità.. peso ridotto in macchina.. completamente vuota con pochissimo diesel.. nella prova che vedete qui sotto la macchina è stata provata in pista con 35 gradi in piena estate.. pensate con temperature favorevoli e in condizioni migliori i 5.9 li facevi tranquilli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> gran motore per divertisi senza pretendere la follia... ricordo che la 123d è piu' pesante della 120d di almeno 60kg se non ricordo male.. questo significa che a parita' di cavalli con una 120d mappata.. quindi con erogazione migliore piu' cattiva e peso ridotto... normale che una 120d mappata tranquilla con 200cv va meglio di una 123d stock con 200cv.. di poco ma va meglio.. il peso influisce molto e negativamente sullo scatto e anche l'erogazione stock la penalizza la 123d! da mappate la 123d e la 120d hanno un 10ina di cavalli di differenza.. una 120d arriva magari a 230cv una 123d arriva a 240cv... ma il peso maggiore, e le prime marcie soprattutto eccessivamente corte della 123d la penalizzano riportando quasi alle stesse prestazioni potenza una 123d mappata e una 120d mappata da ar147! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> beppe è forte... la sa molto lunga.. queste sono prestazioni da 130i... la 120d di beppe da fermo fino a 200km/h almeno va come una 130i e scusate se è poco per un naftone per eccellenza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oltre al fatto di avere tanta tanta ma tanta coppia in piu' della 130i.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">