Ciao a tutti. Volevo sapere se la grandezza dei PDC anteriori di serie è identica a quelli posteriori; in poche parole posso utilizzare anche quelli posteriori per il paraurti anteriore??
Per quel poco che ne so sono uguali, mi sa che ci vuole però una centralina supplementare, anche se mi hanno detto che funzionano per 30 secondi dopo aver inserito la retro... Hai intenzione di montarli? Ma hai il navi?
I sensori PDC montati all'anteriore ed al posteriore sono gli stessi, codice BMW 66.20.0.393.938. Cambia invece la centralina, che è differente se presente il solo controllo posteriore o entrambi. Visivamente sono riconoscibili perchè la centralina con il solo PDC posteriore ha due connettori, mentre quella con anche l'anteriore ha tre connettori Questa in foto è solo per il posteriore L'altra ha un secondo connettore nero a destra. I codici BMW attuali sono: - Solo post con Navi o Radio Professional 66.20.6.982.402 (386 394) - Solo post senza Navi o Radio Professional 66.20.6.982.400 (387 391 395) - Anche Ant Navi o Radio Professional 66.20.6.982.403 (388 396) - Anche Ant senza Navi o Radio Professional 66.20.6.982.401 (389 393 397) Tra parentesi le ultime tre cifre dei modelli precedenti montati su E90.
Veramente non li voglio attivare; mi servono solo i sensori, in quanto ho preso il paraurti M3 ed ha i buchi per i sensori; per evitare di farlo stuccare ed altro, voglio trovare dei PDC usati ed installarli, anche se non ho intenzione di collegarli. Poi, forse un giorno, chissà...
Visto che anche io ho intenzione di eseguire questo lavoro, oltre al fatto che i sensori sono uguali ant e post, e la centralina per ant/post è diversa rispetto a quella per il solo post. Chiedo: Ho una E92 320d Msport immatr 2009 con navi (idrive 2) e radio. Mi servirebbe la lista della spesa e relativi codici. Ma sono gli stessi prodotti tra le 4 versioni E90.91.92.93?? Grazie in anticipo