salve, finalmente anch'io sono un possessore di una splendida Bmw, e da circa 3 mesi che ho comprato questa macchina, sono molto felice delle sue prestazioni anche se devo ammettere che non riesco a godermela in pieno, sono diventato schiavo dell'automobile, ho sempre paura che qualcuno involontariamente possa graffiarla, comunque ho deciso di apportare alcune modifiche, vorrei innanzitutto sostituire i cerchi perchè quelli che tengo sono orrendi, avevo pensato di metterli bruniti ma sinceramente non riesco a trovarli, volevo anche sostituire gli angel eyes mettendoli bianchi anche se non sò se siano di quale colore renda di più... accetto consigli!!! chiedo scusa se inserisco il link ma non riesco ad inserire in altro modo le foto: http://www.subito.it/stupendo-bmw-320-touring-blu-le-mans-lecce-16215914.htm
si, c'è il faro destro bloccato verso sx e all'accensione mi dice che i fari sono inattivi in curva il mio riveditore( subito dopo l'acquisto mi ha rivelato questo problema) mi ha detto che li sistema spero che non sia nulla di grave.
si, c'è il faro sx bloccato verso sx e all'accensione mi dice che i fari sono inattivi in curva il mio rivenditore( subito dopo l'acquisto mi ha rivelato questo problema) mi ha detto che li sistema spero che non sia nulla di grave.
molto probabilmente cambieranno la centralina e i connettori che saranno pieni d'acqua... successe la stessa cosa a me... Al venditore costerà un bel po'!
complimenti....molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in effetti i cerchi son da cambiare......io andrei su un bel 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti si vede che il proiettore sinistro tende evidentemente a sinistra...credo che la sera tu non veda quasi nulla...
infatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma cambiando direttamente dai 16, potrebbe fare il passo "lungo".....fermo restando che i 17 sono un eccezionale compromesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
effettivamente la sera ho qualche piccolo problema, comunque i cerchi da '18 sono uno spettacolo ma con le strade dissestate che abbiamo credo che convengano di più i '17, voi quale modello mi consigliate? e che altre miglorie apportare per rendere la macchina più bella? Grazie comunque a tutti x i suggerimenti e i complimenti!!!