infatti l'idea della macchina a gas la scarto a priori... la makkina va elaborata nn depotenziata!!! cma il gas mai... fattostà ke ho provato 2 giorni il 320 d della mia conce e nn mi convince... ne prenderò una del fine 2003 inizio 2004 con meno kilometri... costa d + ma 25.000 euro li posso spendere e con 25.000 viene una 320d eletta con degli optional... il + nn ha fatto + d 40.000 km!!!
e poi cmq il mio problema (in quanto neo-patentato) è l'assicurazione... altrimenti prenderei una 330d!!!
beh... cmq hai un bel makkinino!!! xò forse terrò lo scooter e mi prenderò una super pompata megane sport nuova d trinka... nn è una bmw a gasolio xò... ho molto sconto... e la garanzia a vita!!! però la serie 3 c'è lo sul groppo
sono 225 cavalli ke spingono da far abbastanza paura... c'è da dire ke io lavoro alla renault... sconto innanzitutto ma anke garanzia a vita, però la serie 3... sono 2 makkine un pò diverse... :frown: boh... vedremo... intanto se trovo un 320 d messo bene anke del 2004 è molto probabile ke me lo porto via... dopotutto stiamo parlando di una bmw!!!
Scusami, sei indeciso tra un 320d con una cifra di km da 19000 euro e una Megane 2.0 Turbo da 28000 euro? E ti fai problemi perchè sei neopatentato? Mi sa che tu le idee chiare non le hai...
Ascolta, sono due auto diverse perchè c'è un abisso tra di loro! Bel macchinino la megane, ma appunto macchinino.... poi fai te le considerazioni del caso... P.S. Se cerchi usato nella sezione di questo forum si trovano cose interessanti...... faccio schifo, lo so....
Più che macchinino direi "funny car".... Da quello che mi risulta ha legnato persino la Civic Type R al Ring....e non è che la Type R fosse ferma (ha dato oltre 30" alla Cooper S......)
Macchinino nel senso che comunque è una compatta, paragonata ad una berlina di fascia alta come la serie 3, per me è un macchinino. Poi non discuto le prestazioni, infatti ho scritto di farsi i suoi conti
E' bella, ma non la vedo in mano ad un 21enne! Già mi "secca" usare la mia.... Non vedo l'ora di andare a vedere questi fottuti cabrio in terra crucca....
Bè, con i cerchi giusti e nel caso un bel assettino, ti assicuro che fa il suo bell'effetto! Anche perchè già di suo la linea è bella sportivina
ho visto un 320 d spettacolare... nero cerchi da 17'' doppio clima automatico interni in pelle nera volate sportivo ''M'' gomme (al momento molto buone) appena tagliandata tetto apribile navy con tv e lettore dvd + caricatore cd... senza un graffio... a gennaio la mettono in vendita... causa deve arrivare la 535 d ala proprietario... del febbraio 2004 con 21.000 km al momento... prezzo 27.000 con il passaggio incluso che ne direste??? io nn ho fretta infatti posso aspettare ancora 2 mesetti...
aspetta è la cosa migliore!anche se il prezzo è altino..cioè è una buona occasione ma se t fai un giretto in germania(o in un concessionario che importa) risparmi un po..fatti un'idea su mobile.de...doppio clima automatico???e che è?il clima bizona la e46 nn ce l'ha!
uuuhmmm... ke kazzo erano tutti quei tasti??? bbbooohh... cmq ha su d tutto... ma mi sembra strano... forse era il semplice automatico??? boh... cmq ho il numero del proprietario...