Ok che è una cosa molto relativa, ma voi cosa ne pensate dei colori un po più "sgargianti" su auto che di norma è già raro vedere blu scuro? Nella fattispecie intendo dire che vedere una mini o una 500 rossa o gialla non è per nulla strano, anzi. Mentre di questa http://hotcarphotos.blogspot.com/2008/07/2008-bmw-m3-red-e92-front-pictures.html o questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182221860 o questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178417097&sbs=ListEne cosa ne pensate?? a me sinceramente ispirano veramente tanto
personalmente li apprezzo.... ad esempio la m3 e92 rossa secondo me è molto bella...... cayman -->arena rot... :sbav: ultimamente adoro il bordeoux e se ci fosse la pellicola farei anche la mia di quel colore..... comunque penso che ci siano macchine che "chiedono" colori particolari.... IMHO
...La M3 rossa è da sballo, non per niente la presentazione ai giornalisti l'hanno fatta con quel colore, vista dal vivo con cerchi da 19: bellissima, così trasuda sportività, se la fai argento come la mercedes del nonno allora la rivendi bene ma ti confondi nelle giornate nebbiose della pianura e...Della mente
queste non mi piacciono di colore sgargiante, ma una bella LAMBO LP 640 verde pisello, viola o bianco perla me la comprerei volentieri!!!!!
io infatti sto cercando una m3 rossa o blu...ma ce ne sono 0..... sembra che la gente quando compra l'auto la compra con un unico pensiero "e quando la rivendo??"...... ma qui in italia ce tutta una mentalità sbagliato per il mercato auto
Quoto alla grande! Le Gt3 Rs arancio o verde! Le Lambo gialle o arancio! La M3 Gts arancio! Anke solo le M3 E46 Phoenix o Laguna Seca (a mio avviso spettacolare!) Oppure le Lotus (Elise/Exige) arancio,lime o giallo ...e queste sono solo una piccola parte! Diciamo la verità c sono colori ke fan risaltare + di altri le forme di certi modelli!
Si beh su questo ti do anke ragione Xò se acquisto un'auto è xè oltre ke piacermi x linea e prestazioni mi da anke qualcosa di extra...sensazioni ke travalicano la semplice logica...avete mai parlato con la vostra auto?...Beh poi sarò solo un sentimentale xò a me piace viverle così ("viverle" appunto!)
io la mia è ci ho messo un anno a trovarla come la volevo stessa cosa adesso che sono 3 mesi che cerco una m e46 ma se non la trovo come dico io lascio stare
diego89 mi pare che su autoscout ci fosse una m3 e46 coupè rossa con i 19 e 30 mila kilometri circa controlla è veramente tenuta bene
dove???vabbè se è così controllo anke se la cercavo cabrio.... non lho vista...puoi postare il link??
la mia paura piu che altro è che già girare con la porsche "richiama" attenzione, girare con una porsche rossa o gialla è ancora peggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allo stesso tempo però rossa m ipiace molto (come la m3 e92)
anche io lo penso...soprattutto in paesi o cittadine..... però chi ha l'occhio e si fa spesso i fatti altrui.....ti sgama anche con la macchina nera,grigia etc...:-) il problema è che sull'usato....di auto particolari con colori un pò + originali non ce ne sono.....perchè tutti ragionano con il discorso rivendita.....anche se alla fine...un colore particolare (e che stia bene sulla macchina)...l'appassionato lo trova.....per il semplice fatto che magari c'è solo quella in vendita!