ci ho fatto caso un po di canale esterno ce l'hanno pero ci vengono dei traversi da paura adesso caxxo mi piange il cuore a vederla cosi
auahuaua che schifezza.... devi vedere la mia coi cerchi de fero neri, gomme neve nokian e copricerchi bmw
anche io ho i copricerchi da 16" per l'inverno..poi a primavera cerchi da 17" ah ora ho solo 3 copricerchi xke uno è andato distrutto quando ho bucato..sto cercando di recuperarne uno..
dai davide almeno sono in lega... tra un paio di settimane rimetto le invernali pure io coi cerchiazzi in lamierone da 15... sai che spettacolino...
E' più bella senza copricerchi!!! Proprio coi cerchioni tutti neri! Hanno il loro fascino e poi così è evidente che sono quelle da neve! @davide: piuttosto di quegli scolapasta meglio quelli di ferro neri! a parte gli scherzi in montagna sono una figata quelli neri, quando sei in città invece sembra una macchina di lusso degli sbirri in borghese
scusate ragazzi ma per montare gomme da neve/invernali che misura del cerchio dovrei usare? La mia verrà fuori coi 135M da 18, stavo pensando ai 135M replica da 17, oppure devo necessariamente prendere dei 16??
io c avevo pensato a togliere le 3 restanti borchie e penso che nn starebbero male..poi ho la macchina nera quindi..ma domani ci provo!
se prendi il 330cd credo che i 16" non ce li hai a libretto.. quindi come gomme invernali dovresti optare per dei 17.. comunque anche io preferisco il cerchio tutto nero in lamierone piuttosto che mettere i copricerchi in plastica.. quelli li lascio in cantina..
Re: Ho montato i cerchi con canale rovesciato! -foto- Davide anche io sono passato alla configurazione invernale però adesso non stò tirando per i prossimi 1000 km rodo un pò il turbo ciao Longa
davide non ti offendi se ti dico "miiiiii, che schifo!" vero? A fine mese dovrei mettere le termiche ma sui miei 17, non metto i 16. Non ci riesco a fare una cosa del genere... non riuscirei a sopportarla fino a primavera....
Davide se li tieni puliti, non sono poi cosi malvagi!! Almeno hanno un bel riflesso, rispetto ad altri che sembrano di plastica!
mmmmmmmmmmm..... sembrano i cerche che monta la mercedes di seire sulla S..... Davide ma quanto ti dira l'inverno???? Ma al raduno di bologna vieni cosi?????
è vero, oggi ho tolto anche io i copricerchi e sta un pò meglio... così capiscono subito che ho su le termiche
in teoria sulla neve, più la gomma è stretta e più va meglio... quindi guarda sul libretto, penso che sia omologata anche per il 330 la misura 205/55-16