quante volte hai forato in vita tua? Da quanti anni guidi? Semplice foratura o squarcio? Facciamo una statistica, voglio eliminare la ruota di scorta ma la bomboletta finora non mi sarebbe mai servita. 5amuel - 15 anni patente - 2 volte - sempre squarciato pneumatico
3 volte, ma nemmeno si sgonfiava. la vite tappava il buco. non ho gomma di scorta su nessuna auto. mi gratto e via
ho forato una volta sola in 14 anni di patente... volete sapere dove??? dentro la pista di un aeroporto!!!!!
ho stracciato una gomma per marciapiede appuntito sull'angolo nel 1997 a porto ceresio.......un'altra volta gomma scoppiata in autostrada,presumo nel 98.....patente dal 1993 presumo di aver soprpassato abbondantemente 800mila km di strada
Solo una volta, anteriore sinistra che si è bucata e squarciata di conseguenza, in autostrada. Ho 6 anni di patente.
18 anni di patente forato tanti anni fa (avevo la croma).....2 volte lo stesso giorno!!!! e naturalmente alla seconda non avevo la ruota di scorta!
Io una volta, ma perchè presi un marciapiede. Sentì in diretta lo sfiato della gomma (sssfffffff) però non con questa, ma con la mia prima macchina (A3 sb)
Decine di volte mi sono trovato chiodi e si è abbassata la pressione, ma di forare non mi è mai successo. C'è da dire che sto molto attento a dove metto "i piedi", cosa che, osservo in continuazione, quasi nessuno fa.
Dal 94 ho forato diverse volte, ma me ne accorgevo solo il giorno dopo, il chiodo o la vite faceva sgonfiare la gomma lentamente, mai montato ruote di scorta, come Pollo, non uso tenerle in macchina, ora con le rft mi sento piu' tranquillo.
12 anni di patente 300000Km e 3 forature... tutte e 3 le volte dei maledetti chiodi... una volta ho montato la ruota di scorta con la mia vecchia focus perche ero lontano da casa.... la seconda volta sempre con la focus me ne sono accorto pero la gomma aveva abbastanza pressione per arrivare dal gommista e l'ultima volta con la mia 335d e le runflat mi hanno salvato visto che mi trovavo a 50km da casa disperso nel nulla....(nautralmente per evitare di usurarle le ho rigonfiate con compressorino)
Ritengo di essere fortunato: in oltre 30 anni di guida ho forato solo 2 volte e tutte le 2 volte in garage per un chiodo lasciato per terra. Sergi8
13 anni di patente, forato 2 volte. Una volta con la R5, ma era talmente scassata che non faceva differenza se avevi le gomme a terra o no. Seconda volta con la Punto in una rotonda, gomma aperta in due tipo Formula 1
allora... ho alle spalle i seguenti km: fiat punto 100.000 bmw e36 40.000 seat leon 40.000 bmw e46 75.000 con la punto ho trovato una vite e uno spino di acero ma non si sgonfiava in nessuno dei due casi con la bmw e36 mai forato con la leon mai forato con la bmw e46 ho trovato: _vetro infilzato su gomma anteriore ma non si sgonfiava _vite autofilettante su gomma posteriore ma non si sgonfiava _vite M10 lunga 8cm su gomma posteriore... non si sgonfiava ma ho dovuto mettere il ruotino perchè sporgeva per metà e faxceva saltare la macchina... avevo anche la bomboletta ma non riuscivo a toglierla a mano.
volete ridere? in auto in 16 anni di patente,con ruotini,ruote,kit MAI!! in Moto senza neppure una bomboletta 1 volta,ma son tornato a casa senza problemi in quanto il chiodo tappava il foro. toccatina di rito