Chi ce l'ha? Potremmo fare una lista dei giocatori cosi possiamo sfidarci online (anche se nn sono un gran pilota )
eh eh eh... io ci gioco sul pc, ci possiamo sfidare? che volante hai preso? cmq gran bel gioco... :wink:
Io lo sto scricando x PC (pagato ) e userò il volante Logitech DFP...aggiungimi in lista ke appena sono pronto vi faccio fumare la polvere (perchè la mia polvere è di ottima qualità )
ho preso questa postazione alla fine http://playseat.com/shop/it/promotions/playseat-black-logitech-g27.html?SID=eb3115f065dca0f58b4ef1fb6cea88c9 ..con il logitech g27...il sedile mi è già arrivato..il volante mi arriverà settimana prossima(spero). Però non so se possiamo sfidarcitra Playstation e pc...uff
Io ho solo il G27... devo puntellare la sedia perché altrimenti quando comincio a spingere scivolo in giro per tutta la stanza.
Bah, non mi piace granchè, come tutti i giochi di F1. Non si riesce a far una guida pulita, almeno io. E poi non riesco a settare il volante!!!! Dalla gara, faccio pausa, comandi e li vedo visualizzate le prime 2 opzioni (mi pare comandi predefiniti e imposta comandi). Poi sotto ci sono i 2 menù x l'impostazione del volante, ma non mi ci fa andare. Boooh ps è x pc
Se non ricordo male dovresti impostarlo prima di cominciare la gara..nelle impostazioni generali proprio nella schermata principale. La guida pulita riesci ad averla solo con un buon volante e ben calibrato,io uso il joypad della playstation e praticamente le curve si fanno "a scatti" xchè non si riesce a dosare bene lo sterzo..ma è sempre un problema con i giochi di guida dove serve una guida abbastanza"pulita",con il volante dovrebbe sparire il problema!
Ho trovato il problema, che tra l'altro ebbi all'acquito del volante. Il mio Logitech dfp nasce x play 3 e su pc bisogna scaricare i driver. Mi ero scordato ke all'ultima riformattazione non li avevo reinstallati Ps ad ogni modo sto giocando solo a Fifa 11 e Mafia II
ottimo... il solito problema di driver :wink: Mafia 2 bellissimo anche se un po breve... Come ti sembra Fifa? Vorrei provarlo anche se onestamente nn sono un patito del genere
OT on 1) Mafia II è fatto molto bene ma ha due gravi difetti ke non lo rendono un capolavoro: troppo breve e troppo guidato (GTA è bello perchè fai quello ke vuoi, li alla fine vai dal punto A al punto B) 2) Fifa 11: io sono sempre stato un fanatico di PES, dal 2 ho avuto tutte le edizioni, ma, letto le recensioni di Spaziogames, ke definisce Fifa come il miglior simulatore di sempre, mi ha fatto venir voglia di scaricarlo. Quello ke posso dire è ke E' IL GIOCO DI CALCIO. Prova a scaricarti la demo e te ne rendi conto :wink: ps ma se aprissi un topic x solo videogiochi?
vai che ti seguo a ruota... poi su Fifa/PES, F1 2010, Mafia II, e via di seguito potremmo fare dei topic enciclopedici
Et voilà: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4508643#post4508643 Così continuiamo ad usare questo topic x il solo F1 2010 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">