Mi unisco alla schiera di utenti che sono stati da Stefano aka "smercki" per upgrade e codifiche varie: proprio qualche ora fa mi ha montato la centralina Bluetooth e ingresso USB sulla mia E91. Che dire, oltre al piacere di conoscere di persona un utente del forum , appassionato ed estremamente competente, sono STRA-soddisfatto del lavoro: rapido, "pulito", perfetto ad un prezzo che in BMW ci sognamo!! In 15 minuti circa aveva già "sventrato" il cruscotto; test vari sulla centralina BT e sul connettore USB, codifiche del caso, risoluzione del problema con il mio cell che non voleva scaricare la rubrica (tutto ok con ulf2 del 2009), poi passaggio cavi microfono e connettore BT nel bracciolo. Rimontaggio del tutto con estrema cura e c'è stato pure il tempo di fare 4 interessanti chiacchiere sul mondo BMW, Stefano è un pozzo di sapienza e già che c'era mi ha pure codificato la chiusura dei retrovisori con la chiave La cura di Stefano nei particolari, l'attenzione negli smontaggi e rimontaggi, oltre che la competenza massima, dimostrano la passione che mette in queste cose Quindi rivolgetevi a lui fiduciosi, se si può fare lo sa fare, se non si può fare... dategli un po' di tempo e troverà il modo di farlo comunque Ciao Stefano, alla prossima per i pdc anteriori:wbmw
Straquoto tutto cio' che hai affermato circa Stefano Per quel poco che ho potuto conoscerlo posso solo dire che e' un "GRANDE" e fargli ottima pubblicita'. fidatevi di lui ....e non ve ne pentirete:wink:
scusatemi se mi intrufolo magari in maniera maleducata sono appena arrivato tra voi ed è l'unico modo per poter contattare smerrcki magari se può fare in modo di farmi avere il suo telefono.Avrei tanto piacere di poter montare il navi sulla mia 320 e 91 del 2006 e vorrei qualche notizia. e mail massimo727@alice.it scusatemi di nuovo siete tanti e simpatici a presto
Ciao e benvenuto ; presentati in questa sezione http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 e leggi i topic in rilievo per capire le regole di questo forum. Per Stefano puoi contattarlo via pm.
scusate la mia ignoranza ma visto che siete cosi gentili non mi prendete in giro ma cosa è il contatto via pm grazie