ciao, è gradita una presentazione nell'apposita sezione ed una lettura del regolamento cerca di scegliere un titolo più identificativo la prossima volta adesso lo cambio io buona navigazione
certo che tutti questi utenti che si iscrivono e come primo messaggio vengono qui mi danno molto a pensare... Per curiosità dicci un po che lavori hai fatto dai, almeno metti due info con cui possiamo cercare di capire se quello che hai scritto ha un senso oppure è da considerarsi l'ennesimo tentativo maldestro di pubblicità....
Ma se uno va in una concessionaria per la prima volta (dato che in quella che andavo prima non mi trovavo bene per il rapporto distaccato con il cliente che c'era) mi fanno il tagliando con annessa carica clima e sostituzione del compressore delle sospensioni autolivellanti posteriori che erano in avaria...e si trova bene (con il preventivo di spesa, e poi mantenuto all'atto di pagare, e il trattamento ricevuto nell'accoglienza) dovrei parlarne male??????????
mmm no nn dovresti parlarne male , è solo che ti registri su un forum e senza nemmeno presentarti ti fiondi qui a recensire positivamente una concessionaria scrivendo 1 riga di numero...la cosa può destar sospetti !!! Cmq benvenuto e buona permanenza !
a me è andata peggio....ho il 530 dal 2004, ho convissuto con la spia delle sospensioni inattive, al punto di farci l'abitudine; ad ogni tagliando per prima cosa mi facevano l'aggiornamento del software azzerando automaticamente gli allarmi... e dopo un mese fuori garanzia mi dicono che devo sostituire il compressore, a pagamento!!!!! era quattro anni che glielo dicevo della spia, ma il solito damerino di turno diceva a denti stretti di non farci caso. i tergicristalli però me li cambiavano tutte le volte anche se non era il caso...... ora ho cambiato concessionaria.