usb non rileva! | BMWpassion forum e blog

usb non rileva!

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da stefanozhu, 18 Settembre 2010.

1. stefanozhu

stefanozhu Aspirante Pilota

3
    0
    18 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW F07
    salvi ragazzi. come si fa a trasferire mp3 dal pendrive al HD della macchina?..
    ho attaccato il pendrive sotto usb del portaoggetti, ma il monitor dice ''usb non rilevata'' , lo stesso anche per usb del bracciolo..

qual e' il problema?

2. pellikan12

pellikan12 Kartista

186
    5
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    429
    BMW 225xe Sport
    probabilmente si tratta della masterizzazione della penna ??hai provato con una penna con capienza differente? a volte troppo grosse non vengono acettate!

3. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
  4. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _come ti hanno già consigliato, prima di iniziare a postare è gradita presenzazione nell'apposita sezione.

5. Mudock

Mudock Collaudatore

302
    4
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    238
    bmw 520d f10
    allora se stai usando la penna usb che ti è uscita dal camorra pack.. cambiala perche non serve prova con alte penne usb... comunque per trasferire musica sul hd devi avere il navigatore professional ... la presa usb del vano portaoggetti serve solo per importare ed esportare i profili dell' auto (regolazione sterzo\sediolini\funzioni veloce memorizzate nei pulsantini da 1 a 8) e non per passare la musica! ( se non sbaglio serve anche ad aggiornare il navigatore, parlo sempre della presa nel vano portaoggetti)

6. Blondie530

Blondie530 Kartista

53
    6
    8 Agosto 2010
    Reputazione:
    292
    530d F10 Futura
    La musica nell'h.d. la carichi solamente da un cd con gli mp3. Devi pero' selezionare l'opzione di copia altrimenti la musica la sentirai sempre e solo dal cd... Altro suggerimento è fare il cd con la data della masterizzazione in quanto potrai eliminare/aggiornare le cartelle con piu' facilità in quanto il sistema copia tutto il contenuto ...

7. Lory_71

Lory_71 Kartista

55
    3
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    45
    BMW X1 xDrive23dA Futura Xline
    se usi un ipod o un iphone non devi nemmeno fare lo "sbattimento" di copiare gli Mp3 sull'HD....invece domando a voi ( perchè a me l'auto arriva prox sett): si possono caricare /visualizzare anche foto e video sull'HD? lo dò x scontato ma...

8. vento2000

vento2000 Kartista

128
    1
    1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw
    ciao ragazzi

anche io ho da poco una nuovissima f10 520d e avevo registrato sulla penna BMW in omaggio alcune canzoni ma non me le legge assolutamente,tra l'altro quando la collego al pc di casa mi si aprono due icone una con la pubblocità della bmw e l'altra praticamente vuota.mi chiedo e vi chiedo a che serve allora? oggi provo con una qualsiasi chiavetta su cui ho caricato alcuni brani.

9. Mudock

Mudock Collaudatore

302
    4
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    238
    bmw 520d f10
    sembra assurdo ma la chiavetta usb bmw non va :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> probabilmente per colpa della seconda partizione dove sta la pubblicità...

10. stefanozhu

stefanozhu Aspirante Pilota

3
    0
    18 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW F07
    il problema persiste.. cmq il navigatore professional ce l ho!

vedo che ci sono 2 USB:

1 AL PORTAOGGETTI (usato per aggiornare NAVI o altri DATI)

1 DENTRO AL BRACCIOLO SOTTO AUX-IN (usato per importazione o esportazione brani musicali con penna usb)

MA NESSUNO DEI 2 MI RILEVA.. SUL DISPLAY VEDO ''USB NON COLLEGATO''

PROVATO SIA UNA PENNA DA 8GB CHE LA PENNA DELLA BMW DA 2 GB

NON FUNZIONANO!!

Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2010

Condividi questa Pagina