Salve gente! Apro questo piccolo 3d per chiedere un parere a voi guru del settore! Mi passava per la testa l'immagine della mia belliffima sDrive23i champagne (orionsilber! :wink:) con le griglie anteriori dx e sx cromate al posto delle classiche nere. A vostro avviso ci starebbero pure, oppure commetto una palese truzzata? Saluti e bella per tutti!
Salve gente! Nulla oggi mi sono recato dal concessionario il quale aveva ritirato queste griglie. Il problema è che sono identiche a quelle che avevo già montate, ovvero con bordo cromato e le fasce nere... A questo punto lui mi fa "No vabbè, ma sono queste quelle cromate", io gli dico ok, ma sinceramente resto alquanto scettico, mi domando se esistono realmente cromate oppure no.. A me sinceramente sembrerebbe proprio di si se guardo quest'immagine.. Uploaded with ImageShack.us
queste sono quelle della 35i, sono grigie satinate e nn cromate... cmq sono quelle che escono di serie sulla 35i...
Confermo di cromato c'è solo la cornice del doppio rene. Il resto è tutta plastica grigia. Sia i listelli del doppio rene, che le due griglie basse.
Ragazzi grazie a tutti per le dritte, adesso posso dormire sogni tranquilli! :wink: Buona serata a tutti!
Se può interessarti, le griglie orna le ho sostituite qualche giorno dopo la consegna della mia Z4 30 i sdrive...decisamente più belle di quelle nere!!! il codice è B 51137181547 DESTRA B 51137181548 SINISTRA TOTALE IMPORTO EURO 140,22 Salutami Castellana..... Ciao Anto67
Aaaaa! Ma grazie infinite! Domani chiamo il conce e vedo cosa salta fuori! Mmmhh per il saluto a castellana.. Mmh posso mandarti una cartolina della mia sdrive parcheggiata in una grotta??!
Ciao, stamattina sono andato a ritirarle in concessionaria. Il codice è lo stesso, ed ovviamente anche il montaggio che è a pressione. Il prezzo è stato di 69euro. Concessionario di Como. I effetti, come pensavo, queste in argento satinato sono davvero molto più belle...