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consiglio importante

Discussion in 'BMW Serie 5 E39' started by pula70, Sep 23, 2010.

  1. pula70

    pula70 Kartista

    239
    1
    Jan 23, 2008
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    80
    BMW 525 TDS Touring
    Ho visitato quel link, ma non si capisce mica tanto, almeno io non ci cavo un ragno dal buco.
     
  2. alfistabmwista

    alfistabmwista Secondo Pilota

    571
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    Oct 14, 2008
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    528i 164V6TURBO 1°serie
    idem
     
  3. alfistabmwista

    alfistabmwista Secondo Pilota

    571
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    Oct 14, 2008
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    528i 164V6TURBO 1°serie
    spadiz dacci una mano pleaaase!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

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    Jul 5, 2005
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    530d xDrive Touring Futura F11
    Vedo se stasera riesco a racattare qualcosa...
     
  5. pula70

    pula70 Kartista

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    Jan 23, 2008
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    BMW 525 TDS Touring
    Oggi mi sono aggiudicato il mid su e-bay.de, del '99 con pin tondi.

    Mi ha confermato che funziona perfettamente..........speriamo bene.

    Una volta montato vi saprò dire.

    Pagato 48 Eurini, spedizione compresa. L'ho preso ad un buon prezzo secondo me, visto che le altre 5 aste sono arrivate a 100/150 Euro.

    Questa però scadeva questa mattina alle 10.40 e forse molti a quell'ora lavoravano e così siamo rimasti in 3 a fare offerte.
     
  6. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

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    Jul 5, 2005
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    La cosa importante è sapere che il connettore X10119 (ovvero il connettore del MID/IRIS) ha assegnati 5 dei 12 pin di cui è formato. Vanno collegati (e credo che il cavetto postmontaggio li abbia già belli che pronti dalla spina):

    - il contatto n.1 a massa;

    - il contatto n.2 alimentazione (al fusibilie F25) morsettiera sotto cassetto portaoggetti;

    - il contatto n.3 al modulo luci morsetto 58 - connettore illuminazione interna;

    - il contatto n.4 connessione all'I-Bus (cavetto grigio-giallo-bianco);

    - il contatto n.8 altra alimentazione (al fusibile F44).

    In buona sostanza, si devono prelevare due alimentazioni, una fissa ed una sottochiave, una massa, un segnale i-bus e la connessione al modulo luci.

    L'X10015 è una morsettiera a 90 pin e credo che il 50 e l'88 siano contatti liberi e disponibili.
     
    Last edited by a moderator: Oct 5, 2010
  7. alfistabmwista

    alfistabmwista Secondo Pilota

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    Oct 14, 2008
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    528i 164V6TURBO 1°serie
    grandioso Spadiz!!ora all'opera... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

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    Last edited by a moderator: Oct 7, 2010

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