per le portiere è ceh le ho sempre volute, e onestamente sono una gran rottura di cxxxi l'alettone invece, nelle foto è solo appoggiato, xò lo voglio montare non tanto per questioni estetiche ma x potere avere piu deportanza sul culo, comunque adesso sto facendo il fondo piatto, scarichi latereli ed estrattore posteriore, dovrebbe fare un bel effetto suolo, anche se non è studiato in galleria, vedremo il responso del mio culo, e magari l'alettone lo aboliamo....
Hans l' ho sentito solo un paio di volte per dubbi riguardanti l' installazione, poi ho avuto contatti solo con Roman, Todd e AJ. Prova al numero di AJ in Arizona, quello che ha in firma, te lo incollo sotto Asbjorn Bohn ESS Performance Products USA Inc. E-Mail : asbjorn at esstuning.com Tel : (480)389-4377 in bocca al lupo :wink: P.S. Se ti serve una valvola Vortech, ne ho una di scorta, non è nuova ma funziona :wink:
se non è una battuta, contattami in pm vorrei mettere un paio di tubi in macchina anch'io senza perdere la targa
NO NO, nessuna battuta.....sono riuscito a omologare tutto quanto.... il motore è finito, devono solo mettelo dentro, per intanto il problema resta il serbatoio, non abbiato ancora trovato cosa montare..... per il test penso proprio che si farà a monza a novembre....
In primis grazie per la risposta in pm, se aggiorni il post indicando dove la vai a provare, vedo di fare un salto per vederla in azione e fare 4 chiacchere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quanti km hai percorsro con il SC CRF550 ??? tutto il resto della meccanica è stock? han subito usure + precoce frizione, differenziale, giunti , volano, ecc ecc?
Riesumo questo post aperto da sierra340cv per fargli i complimenti per il suo articolo del Ring pubblicato su Evo di questo mese. Sei un grande centrifuga
Immaginavo anch'io fosse lui... ...grazie della conferma che mi date... ...e mi unisco nei complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />