Provata M6 Cabrio Ciao a tutti, oggi ho avuto la fortuna di provare (per circa 60 km di strada con molte curve) questa M6 Cabrio di un mio amico, senza limitatore... Spettacolare in tutto e per tutto. Magnifica da vedere, sound da brivido e poi da guidare sembra come di giocare alla playstation!!! Il cambio è da fantascienza, tante regolazioni, fa anche la doppietta in scalata, tasto M sul volante per avere 100cv in più... Spinta poderosa, cambiate a più di 8.000 giri... Insomma una emozione unica!!! Quando sono rimontato sulla mia a confronto mi sembrava ferma... Eppure non è male! Forse è meglio non provare mai certe auto per non avere la tentazione di fare follie... Ciao!
che mostro ragazzi il problema è scendere da un affare del genere, io ho provato da trasportato un f430 bè sembrava di essere in moto ma con un rumore quadruplo, cmq questa mi sembra sullo stesso livello.
No come rumore no per carità però come accellerazione sembra simile anche se penso che il ferrari vada di più ovviamente, infatti di peso ne ha parecchio meno.
He He, lo dicevo io che una volta provata non si dimentica più, a e e capitata la stessa cosa, ed alla fine l'ho comprata.
Bellissimo il video!!!!!!!!!e soprattutto bellissima l'auto!!!!!Spero che prima o poi la proverò pure io!
Ma Guarda te che C**O!!!! ma come hai fatto a farti prestare l' M6 gli hai puntato una pistola alla testa??? A me al massimo mi prestano L' ISETTA!!!!!!
Che macchina da suicidio, solo a vedere il video e sentire il sound c'e' da cappottarsi ! Un mio amico abitava a Milano vicino a Martins, quello che giocava nell'inter, sto nanetto aveva l'M6 con i cerchi spinners (quelli che girano anche da fermi, robe americane) PAURAAAAAAAAAAAAAAAA
non parliamo di M6 che siamo fuori produzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> una specie in via d'estinzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non penso che se fosse stato tuo lo avresti maltrattato cosi, secondo me non e corretto per chi lo compra dopo ne per la fiducia che ti da la concessionaria. Io in quella concessionaria non comprerei manco un triciclo. Poi quando vai a vederla ti dicono che e tenuta bene pochi km ecc... Mha