Una roba del genere ma piu' esile e piu' carina IMHO. Eeeehh, donna a pecorella pioggia a catinella, e mi fermo che e' meglio.
Piccola nota su Ikea: Il film e' Un'estate ai Caraibi, l'attrice e' Sascha Zacharia che interpreta Britt Ikea, che tra l'altro nemmeno esiste Scusate gli OT
A me risulta: - da 420 a 490 a schienali posteriori non abbattuti, in funzione dell'inclinazione dello schienale - di base ha 6 altoparlanti (2 nelle portiere anteriori, 2 ai lati della cappelliera e due subwoofer sotto i sedili anteriori). Niente tweeter, solo la griglia ... vuota. Se ti piace ascoltare musica in auto, stai alla larga dall'impianto base!
non sono mica tanto d'accordo ...io ho la radio nel sistema del navi pro, dunque l'impianto audio base e non lo trovo malvagio
Io intendevo l'accoppiata altoparlanti base e radio base (business). Non so quanto migliori la cosa se alle casse standard si abbina la professional o l'impianto in dotazione con il navigatore...
Il numero degli altoparlanti e' lo stesso tra impianto base e professional, sicuramente cambia l'amplificazione con tagli di frequenza diversi.
Confermo....rende moltissimo! Io non ho esigenze particolari e quindi ho scelto comunque di non metterlo. Preferisco ascoltare il suono del motore:wink:
No avevo le estive di serie. Nessun problema anche con 10/15 cm di neve fresca in alcuni tratti. Ero a Valtournenche/Cervinia a 2000 mt. s/l