a me servirebbero proprio i pre-restyling... se vuoi mandarmeli, cercherò di ricambiare il favore alla prima occasione. Bandito
Gran bel pezzo di e36... complimenti, come pomello ti consiglio di prenderlo originale.. alla fine è il piu bello. magari M, ma non di quelli cromati ecc... per il resto, ottimi gli interni, sono rimasto sbalordito.. I pannelli delle porte sono rivestiti con pelle? sembrano perfetti... io ci ho provato a rivestire i miei ma non vengono bene.. ora sto pensando di metterci 4 pannelli in pelle m3...
per montare quelli del restailing devi sostituire anche la parte in lamiera... anche se devo dire che nel tuo caso stà veramente bene così
Se dobbiamo dirla tutta, per quanto ne so io, nelle auto post '96 importate dalla germania con look m3 della casa, questo pomello a sei rapporti (finti) è sempre presente, comunque se fossi io il proprietario dell'e36 in questione,terrei l'auto per com'è, rifacendo solo assetto, cerchi e gomme, ed un attento tagliando alle parti meccaniche, per me la coupè è già bellissima così
io ne ho una coppia restyling se ti servono!:wink: Gizzo, gran bella macchina, ha pochi chilometri vero? come ti hanno già consigliato fai prima di tutto un tagliandone completo, preserva la meccanica, e poi se vuoi fare qualche modifica, come hai visto, qui dentro ne sanno tutti qualcosa e ti possiamo aiutare... io toglierei il pomello (non te l'ha detto nessuno, vero?!) ma l'originale lo metterei solo se vuoi mantenere l'originalità, altrimenti ce ne sono di belli in giro!!! per il resto metti prima di tutto dei 17" e vedrai che l'amore nei suoi confronti aumenterà!!!
aggiormaneti, ho 2 mozzi per volante sportivo, pulsanti vetri, cofano di berlina sia anteriore che posteriore, cruscotto prerestyling, seduta pelle ghiaccio m3 posteriore, freccia laterale dx bianca, reni prerestyling