Hola, da "esterno" interessato ad una F11 (non ho sbagliato sezione, non vi preoccupate ) sarei intenzionato a montare il cambio automatico; per me abituato al manuale sarebbe la prima auto con questa tipologia di trasmissione. Mi chiedevo: ma a parte il costo iniziale, il cambio automatico richiede costi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, molto più elevati di un cambio manuale? Ed inoltre, garantisce standard di affidabilità? Grazie a chi, in base alla propria esperienza con la serie 5 E60/61, sarà in grado di darmi una risposta.
è che ne so ? il cambio automatico di questa vettura e un modello nuovissimo e non si ha esperienza in merito . ti posso rispondere per quello vecchio montato sulla serie 5 , esso ha dato un po di problemi spesso di confort (strappi ) e perdite di olio tale cambio in teoria noin richiede manutenzione (ma e gradito la sostittuzione del olio ogni 100mila km )
ogni 100000mila? quindi sarebbe 100.000x1000, ovvero 1 milione di km? Spettacolo!!! LOOOOOOLL si fa per ridere eh!!! :wink: