Ciao a tutti..chiedo a Voi sicuramente più Esperti di me.. Sono intenzionato a prendere una 335d coupe del 06 con quasi 100.000km stupenda,unico proprietario e sempre tagliandata BMW...l'unica cosa che mi spaventa sono i KM....cosa mi dite..... Ringrazio tutti... La car è in un concessionario di Pianezza a Torino..Autoconvenienza...
Al posto tuo non cambierei una gti del 2008 per un'auto più vecchia e con 100000 km (sempre se sono i suoi)
Azzardo non meno di 40.000/45.000€! Le Golf GTI del 2008 sono offerte su Autoscout tra i 15.000 e i 27.000€, quindi fate un po' voi... Mah...
Credo intendesse 25.000 da cui scalare la sua golf che da in permuta. L'auto di cui parla è questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177974302 Il sedile guida non mi piace granchè, come il volante, ma il prezzo è il suo Comunque i 100.000 km non devono spaventarti, propio ieri qui sul forum è stato aperto un post relativo ad un 635d (stesso motore) che ha superato i 300.000.
Ho fatto anche io questo calcolo facendo una media dei prezzi che ci sono su auotscout....spero bene e credo sia cosi che i 25 mila siano al lordo della permuta. In caso contrario, saluta, girati ed esci :wink:
Sono stufo del mio Gti e poi sono Innamorato del 335d è un vero mostro...la mia la valuta 15.000 che + o - è il suo valore..la car ha solo la placchetta in alluminio del cambio graffiata e qualche graffio sul volante,il venditore premette che la consegna con volante rifatto e placca nuova....per il resto è in ordine il mio unico dubbio sono i km anche se sempre tagliandati alla BMW Fontana.... Si è proprio quella d' Autoscout...
l'auto non è messa affatto male, se ti regoli dal punto di vistadegli interni che sono il lato debole bmw ci son pochissimi segni di usura. prendi ad esempio i sedili sportivi (per me quelli classici sono inguardabili) hanno pochissimi segni dovuti allo sfregamento della cintura. il colore è davvero bello; il volante e ilcambio essendo quelli più a stretto contatto con l'utilizzo quotidiano sono i primi che cedono, ed infatti questa qui non è da meno: per il volante fa si che si ricordi della sostituizione e fallo mettere per iscritto sull'atto di vendita perchè posson cambiare a volte (non sempre) le carte in tavola. per il resto l'auto è ha 100.000 km, non pochi ma neanche tantissimi...ciò che pregiudica molto è la rivendibilità futura raggiunti i 200.000, ma il tempo necessario dipende dal tuo chilometraggio. in italia, purtoppo c'è la mentalità dominante che dopo i 100.000 l'auto sia seduta stante un ferro vecchio, ma io nel tuo caso guarderei l'insieme. e poi...3000 biturbo diesel 286 cv con una coppia di 600nm, che altro aggiungere?
io quella l ho vista dal vivo...la macchina non e male in genere il 335d va bene ma se dovessi prenderla con quei km io andrei di 330d...ho visto alcuni utenti del forum e alcuni amici che gia a 60000km hanno avuto problemi :wink: poi magari e solo stato un caso :wink: cmq se la tua te la valuta 15000 circa vuol dire che il 335d l ha ritirato a 22000-22500 perche la tua al ritiro la porta intorno ai 12000-12500..te lo posso assicurare perche io di lavoro faccio questo :wink: