amici e amicae oggi ho fatto diventare bmwista mio padre,abbiamo ordinato la nuova x3 20d,abbiamo preso l'allestimento futura, ecco la configurazione: alpineweissIII pelle nevada beige servotronic cambio automatico tendine laterali manuali per vetri posteriori retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) regolazzione elettrica sedili anteriori supporto lombare sedili anteriori riscaldabili modanature in legno fineline wave sensore pioggia e autoanabbaglianti alc funzione tv interfaccia bluetooth sistema hifi professional navi professional ci hanno fatto il 7% sul nuovo da ordinare,arrivo previsto per la prima deca di dicembre
Complimenti, e siamo già in 2.... :wink::wink: Se posso, il 7% concesso con o senza permuta? Ciao e grazie...:wink:
Gran bella configurazione, sono anche io dubbioso sull'interno chiaro su macchina chiara, ma quelli son gusti. Mi sorprende che ti dicano che arrivi già nella prima decade di Dicembre dato che sarà presentata per fine Ottobre (dalle ultime news). Al max se ritardano te la fai immatricolare a Gennaio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda a dir la verità io gli interni li avrei preso rotbraun però la macchina è di mio padre e a lui piacceva il beige:wink:,per la consegna non penso ritardino,da questo conce ho preso già altre 2 bmw e hanno sempre rispettato i tempi
bella Jajo.. una altra bianchina si aggiunge alla famiglia.. adesso non resta che far iscrivere anche lui al BMW passion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fra non mi dire niente và Tra l'altro ci sono anche quegli zozzoni dei miei compaesani che me la menano a sangue!!
Non faccio in tempo a vedere la 123di Jacopo. Bellissima, e in casa ordinano già una x3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. Che dire se non complimenti... Il passaggio a bmw da Mercedes era obbligatorio
Ci sto pensando anche io in questi giorni...mi hanno proposto un 10% senza permuta e consegna alla presentazione, solo che secondo me costa un pò troppo, sono in trattativa anche per un glk sport con il doppio degli accessori e mi costa comunque 6 mila euro di meno a parità di equipaggiamento ( ed i cerchi da 20")...
complimenti jajo.....bellissima configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i cerchi!??!?
Complimentissimi, anche io oggi l'ho ordinata!!! COLORE ESTERNO: MINERALSILBER MET - COLORE INTERNO: PELLE NEVADA SCHWARZ Pacchetto futura più: servotronic modanature alluminio spazzolato bordo lucido Fari bi-xenon sistema hifi professional navi professional regolatore velocità volante in pelle sportivo e multifunzione Allestimento x-line sensore parcheggio anteriore e posteriore Gomme runflat tappetini in velluto vetri posteriori e lunotto oscurati Sacca porta sci Ah, l'auto è aziendale! Consegna prevista a fine Gennaio 2011. Salutoni PS: non vedo l'ora che arrivi questo gioiellino!
Grande grande grande Jajo! Quest'anno dopo il 123 e la X3 la bmw ti manda il panettone a natale!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">