Ma stai fuori? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi è arrivato anche a me il pm...ma appunto dicevo con il link per la cena e non a questa discussione che all'inizio non c'è scritto niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
embè? stamo a fa i casini... qualche problema??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente no...almeno avvertire che partecipo anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi!! Io ci sono...!! Tra Ancona e Marotta direi che a Senigallia sarebbe l'ideale!! Se è di venerdì basta che non sia prima delle 21:00 e io sono dei vostri!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi segno a patto di non arrivare molto distante perchè sabato lavoro :wink: Per il kart va bene a patto che mi mettano le gomme nuove
io mangiare.. gnam fatemi sapere quando e dove, ci provo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok. grazie per la segnalazione. Allora : Pizza ? Carne ? Pesce? Data di venerdì, metà ottobre. In base alle preferenze scegliamo il posto o k? Se entro il 10 non si raggiunge una preferenza, faccio io. (ovviamente perché più vecchio)ahahahah!!!
Per me fate come volete, dato che non so se stavolta ci potrò essere, tanto mangio tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
we raga... io c'è carne hahahahahah o pizza hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />