Ciao Ragazzi ho alcuni dubbi sulla x1: -il volume del bagagliaio,ho letto le varie discussione ma sono + confuso di prima. Con i sedili in posizione normale a filo cappelleria quanto e'? -Gli altoparlnati posteriori esisistono?se si dove sono collocati?
Caspita ma sono queste due cosine che ti mettono tutti sti dubbi per diventare possessore di una x1????????IO mipreoccuperei di altro ..scusa ma mi sembrano um po banali come dubbi...Comq il bagagliaio con i sedili in pos. normale è capiente per il trasporto bagagli per tre persone + o meno poi dipende .....le casse con lo stereo di base sono 4 due sugli sportelli anteriori e due al lato della selleria posteriore ma sono pioco effficaci dovresti prendere un impiamto professional o oltre lamp immamai
Con i sedili in posizione normale il volume del bagagliaio può variare da 360 a 480 litri in quanto lo schienale del sedile è regolabile nell'inclinazione. Gli altoparlanti posteriori sono due e sono collocati ai lati della cappelliera. Ciao:wink:
Esatto ma il fondo e' regolare, lo scalino e' minimo e l'apertura e' ampia. Inclinando i sedili recuperi un bel po' di spazio soprattutto se devi caricare scatole da appogiare alla loro base, cosi' configurata, pero', la seduta e' scomoda a meno che non deve salirci il gobbo di Notre Dame, per lui va bene.
spazio c'è sabato ci ho messo 4 cerchi da 17 com gomme montate più 2 gomme smontate.. le ultime 2 smontate sulla 206 della donna trasporti vino? daiiii scusa la battuta ma davvero sono altri i dubbi che ti devi far venire ti auguro ti arrivi presto cosi togli tutti i dubbi:wink:
Perche' sicuramente dichiara la capacita' minima con gli schienali dei sedili in posizione verticale. Pero' io ricordavo 420/480-1350
mi associo a quanto già detto....ti arriva tra 1 mese non dovresti affatto avere questi dubbi :wink: sul bagagliaio, certo non è una piazza d'armi, ma sufficiente per i bagagli di una famiglia di 3/4 persone (bambini non sotto i 3 anni, ergo niente passeggini, lettini, bollitori..etc) poi chiaro che se ci vuoi portare i mobili dell'ikea.......per le casse acustiche...beh, mi sembra l'ultimo dei "problemi"....piuttosto, com'è configurata la tua? motore 20d o 23d? allestimento? Navi Prof si/no? automatica?
i mobili dell'Ikea io li ho messi e trasportati,abbattendo un solo schienale e non sai quanto altro c'era!!!!!
Io trasporterei la figlia di Ikea abbattendo il sedile anteriore......lo so' e' di dubbio gusto, ma lei e' tanto carina.
Avete ragione mi sto facendo troppe paranoie. Al massimo per andare in vacanza sarcofago sul tetto e vai.... Sono passato stasera in conce per rivederla niente piu' dubbi e il bagaggliaio sembra abbastanza spazioso e ben sfruttabile.
trovata posto il link e non la foto è meglio... http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/ikea.jpg