Attualmente costano troppo...... e poi preferisco la mia come linea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse è vero che 17 è cara, ma anche 15mila per la tua sono belli. A dire il vero quella sarebbe una macchina da 14, ma le tua cabrio non più di 12000 (come ritiro permuta) quindi alla fine dei conti tu dei guardare quanto devi cacciare. La quotazione che ti ha fatto è onesta, alla fine mica è un'associazione no profit!
Scusa cosa dovrebbe fare? Dargli l' M3 e dei soldi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon giorno a tutti! ho appena comprato una cabrio anche io eccola: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=201085
La mia è 09/2005 la quotazione precisa nn la so, mi sono adeguato a quelle simili alla mia k ho trovato su autoscout, poi ho tenuto conto di come l'ho tenuta e così mi sono regolato sul prezzo..... Benvenuto dexter92
giorno regà,amo sempre di più il cabrio,stamattina mi sono dovuto alzare presto per delle commisioni,mi vesto,scendo in garage,il termometro della macchina segna 13°,scappotto,accendo un pò di riscaldamento+il riscaldamento del sedile e viaaaaaaaaa,nonostante la temperatura esterna stavo da dio
Il primo proprietario mi ha parlato di richiamo, ma io penso sia finita in BMW per via di un'aletta k si è rotta ed è finita nel motore, ho tutte le fatture del motore k è stato rifatto a soli 24k km.....
'Sera a tutti! il tempo inizia a fare il capriccioso....stamattina 10 gradi, pioggia e tempo invernale....Domenica si stava benissimo....avrò il coraggio di mettergli l'hard top??
sting, credimi, un rientro della tua a 15 è da baciarsi le mani!! non lo dico per denigrare il tuo bellissimo cabrio, e lo so che è triste ma io sono sulla tua stessa barca... tenuta bene o male, zeppa di optional o base cambia poco.. il prezzo medio di vendita a privato è leggermente sotto i 15 mila(in funzione di km, motore, ecc). se te la rientra a 15 e in vendita deve dare un anno di garanzia la deve mettere almeno a 18/20 mila, ovvero non la vende mai!!! io della mia quando me la quotono tanto me la quotono 12 mila!! ed è un 4/2004 inzuppata di optional!!!!
Purtroppo hai ragione, ma per ora abbandono la M3, gli amici del forum mi hanno messo a conoscenza di cose k nn sapevo, è troppo costosa da mantenere e nn mi va di lavorare per la macchina..... cmq x ora ancora nn sono deciso se cambiarla o tenerla, una cosa è certa, se trovo un conc k me la ritira per una s2000, la do subito.....
resta il fatto che l M è sempre l M... se in futuro cambierò, se potrò sarà ancora M (magari coupe) di "AUTO" del genere a quel prezzo ce ne sono ancora poche... naturalmente c è un prezzo da pagare... non nascondo che mi "girano" quando pago il bollo... ma dopo 3 anni e 30 mila km (quindi un po me la son goduta) non mi passa per la testa di sostituirla, anche perchè guardando ciò che vale e anche le alternative (quali poi???) non c è molta scelta... dico tutto questo nonostante sabato mi abbia lasciato a piedi in strada... ma 350 euro di alternatore revisionato e altri 100k km mi attendono (si spera)... cosa che se ti parte la turbina di un diesel son piu soldi...