Quoto tutto...con l'enorme offerta del mercato odierno e internet a disposizione sicuram troverai una Z allo stesso prezzo con la metà o meno dei km. Non è un'utilitaria o una berlina...un sacco di gente la compra per farci 6-7000 km/anno. La mia, di 3 anni, aveva 7000 km ! Tra 2 o 3 anni anch'io mi troverò con un'auto vicina ai 100000km da vendere...sarà un bagno di sangue ma per quella data non sarà più così facile trovarne di poco sfruttate. Poi ovvio...non ci hai detto a quanto la prendi: chiaro che se il prezzo è veram basso e non fai molti km è un affare
Si, sicuramente il problema maggiore e' la rivendibilita' del mezzo. Ma anche la manutenzione col tempo diventa inevitabilmente piu' impegnativa, anche perche' con l'usura inevitabilmente si deteriorano anche le parti meccaniche del telaio, i giunti, i gommini, e cosi' via. Resta pero' il problema principale l'appetibilita' del mezzo che i km riducono, infatti non pensare che tutte le Z che trovi in giro abbiano i kmetraggi reali, ormai dimezzare i km sul quadro e' routine...
per questo basta prendere il telaio, andare in bmw italia e scopri subito se i km sono reali o meno. Ragazzi, ma siamo seri, oggigiorno 80/90 km sono una caxxata, a 80.000 il motore è praticamente perfetto e sta al pieno della forma. motoristicamente oggi i motori fanno senza problemi 300.000 se manutenuti regolarmete. Le noie sono praticamente esclusivamente elettroniche salvo difetti meccanici congeniti che si manifestano subito. Certo magaria 150.000 cambi al pompa dell'acqua, ma se l'auto è tenuta bene e ha fatto anche solo una manutenzione regoalre ( e non scrupolosa, ma solo regolare) dura tranquilla 300.000 km.
ho dato un occhio, si avevo risposto pure io che PROBABILMENTE guarderanno qualcosa di più, suppongo, ma non credo che sia un tagliando MEGA. Poi se l'auto è sempre stata curata bene penso che alla fine non ci sia nemmeno quel gran tagliando da fare. Anzi..di solito i tagliandi costano di più sulle auto che di strada ne fanno troppo paca xè a stare sempre ferma fa peggio che usarla.
Meglio 90K reali che 35 scalati, almeno vedi se i tagliandi sono rispettati e via dicendo, in più significa che l'auto è stata usata principalemente fuori città con poco stress per gli organi meccanici. Insomma se l'auto è OK e i tagliandi ci sono, non ti fare problemi. :wink:
L'auto in questione sarebbe questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183183672 cosa ne ditE? Una possibile alternativa potrebbe essere questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181137781 che credo sia di uno del forum...
e comunque la seconda è di un utente del forum penso http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=30915
La capote beige piaceva anche a me quando ero in cerca, anche se poi a pensarci bene la preferisco nera.. anche perche' per tenerla pulita non so.. Mi soffermerei un attimo su: (3 Precedenti proprietari) del secondo annuncio.. con i suoi 34.000km Puo' anche non voler dire niente perche' non si puo' mettere in dubbio che alcuni la usino poche volte al mese magari, ma e' sempre un buon motivo per far calare il prezzo!
non so che intendi con mega tagliando però la si parla di 1000 euro circa :wink: comprare un auto a 14mila e poi spenderne 1000 per un tagliando non lo vedo tanto sensato ps: io in quel topic ero titubante sul costo di quel tagliando eravate voi che insistevate!
Dico che 16500 è un prezzo decisam basso...varrebbe la pena vederla dal vivo. Ha pure naviga...e ciò che più conta imho i sedili sportivi :wink: Non capisco se sia la foto ma quella capote mi sembra un po' troppo scura, secondo me potrebbe essere non originale...poco male cmq. La seconda l'ho vista spesso in giro la sera a TO, non credo sia forumista
quella bianca se non sbaglio è dell' utente ilverde.. si è iscritto da poco davvero bella quella zeta
La macchina in se è veramente bella e ben tenuta, ripeto peccato solo per i km! P.S. e se vogliamo peccato pure per l'automatico! :wink:
Scusa la franchezza ma con il mercato dell'auto fermo/strafermo dove non si vende un caxxo nemmeno a piangere sei andato a beccare l'unica z4 stra-kilometrata... Per me la trovi con 1/3 dei km alla stessa cifra