Non ti so rispondere sul volante, perchè prima nella e61 ne avevo uno simile e non ho mai provato lo sportivo. Comunque ti posso dire che nonostante le dimensioni ed il peso si guida benissimo. Sarà anche per il cambio ad 8 rapporti che è silenziosissimo, che è quasi impercettibile
Bisogna vedere se la tua ce la fà a fartela saltare, sulla mia sono molto confidente avendo anche la metà dei km della tua..
Tsktsk... Intanto ho preventivato per l'anno 2012 (decimo anno di vita) il compimento dei 280-290mila (circa), avremo un orizzonte dove: Una E61 in buone condizioni del 2007 (LCI) la poterò a casa di sicuro sotto i 10mila ed una F11 attorno ai 25. Aspettando ancora 2-3 anni, quindi con la mia con 310-330mila (cambia poco nella valutazione dai 280 ai 330 ), dovrei trovare le prime F11 sui 18mila. Correggimi se sbaglio...
Quando presi la mia nel 2006 aveva tre anni e mezzo. Listino 43mila euro nel 2002, acquistata a 13. Secondo proprietà (più o meno) transitive, seremo lìlì.
Testato il park assit. E' buffo fare un parcheggio senza girare il volante; la manovra è precisissima e molto stretta sulla macchina anteriore. Purtroppo ha un limite: per ben due volte mi ha segnalato parcheggio disponibile, però in uno era presente un lampione e nell'altro un albero. Sicuramente il sensore non riconsce piccoli oggetti
Con il Park assist parcheggia da sola. Tu viaggi lungo la strada al max a 35 Km/h, lei ti trova il poso di dimensioni corrette (a dx o sx), e poi devi semplicemente inserire la retro ed accelerare e frenare. Al resto ci pensa lei. Se non c'è il marciapiede accosta talmente vicino al muro che il passeggero fa fatica ad uscire.
il sistema richiede 1.20 mt in più rispetto alla lunghezza della vettura, pertanto 4.90+1.20=6.10!!! Purtroppo la macchina è molto lunga e a volte è un bell'aiuto. Comunque già con in PDC e con il surround view si ha un bell'auito; quest'ultimo è spettacolare, sembra di essere in un videogioco. Molto utile anche la funzione top view che ti permette di vedere a destra e sinistra quando sei ad un incrocio e non hai visuale; in questo modo non tiri avanti il muso invadendo la corsia di marcia
Oggi l'ho rivista in giro (quella della concessionaria che avevo provato e che e' identica alla tua) ed e' spettacolare! Hai una macchina fantastica!
Ti ringrazio per il complimento. Io adesso la reputo la migliore sw sul mercato, sia al livello di linea che di tecnologia. Ieri sono salito sulla nuova E di un collega e scendendo dalla mai sembrava di essere montatao su una macchina di qualche anno fa
peccato che il posteriore sembra molto all'a6,io l'ho vista a welt monaco,per me stanno copiando troppo la linea audi.avran mica finito le idee???????????
Sono andato a vederla sabato scorso alla presentazione. Fuori è molto bella, anche se dietro ricorda troppo l'audi Dentro invece è tutta scena ma niente sostanza La pelle dei sedili è carta velina ed è stranamente molto simile alla pelle dei divani venduti a 900 euro, la plastica dei pulsanti è sempre più sottile. Finalmente hanno capito di mettere il display della temperatura impostata che nella E6x non c'era (costava troppo eh?) Optional che hanno di serie auto di due segmenti inferiori qui sono offerti a prezzi da gioielleria. Il parcheggio assistito ce l'hanno da anni auto che costano meno della metà mentre qui te lo vendono come se fosse un'innovazione come la penicillina. In configurazione 'decente' supera in un lampo i 70.000 euro e stiamo parlando di un 3.000 non del 550 ! Complimenti per quella postata, io putroppo mi sento sempre più preso in giro da questo mercato e facilmente sostituirò l'aziendale con qualcosa di non teutonico dal costo più ragionevole, dati anche i tempi attuali
la qualità è peggiorata tantissimo,io settimana scorso cercavo di fargli capire al venditore cruco che la qualità pelle plastica è schifosa dato il prezzo e che ormai le auto quando hanno 4 anni sono vecchie.e lui con un faccia da pirla mi ha fatto capire che sono materiale ecocompatibili,con questa scusa le auto dopo 5 anni si autodistruggono come pure 60-70.000 euro.io rimpiango la mia e30-e36-e39.ma non rimpiangero quando me ne liberero,attuale e60.per l'auto non è solo motore e elettronica,ma io do molta importanza a estetica esterna e materiali interni.la pelle bmw un tempo era la migliore quella e39 dopo 12 anni era ancora perfetta , questa è già tutta segnata e uso solo fine settimana........
Confermo per la qualità della pelle dei sedili. Ho venduto a un mio cliente un 530i E39 con 180.000 km e 7 anni. Ora è tre anni che la usa lui e i sedili sembrano ancora nuovi La mia che ha 2 anni e 50.000 km ha un aspetto molto più 'usurato' e notare che su questa passo la crema bmw a ogni lavaggio, la e39 la trattavo male e idem fà il nuovo proprietario, nel senso che se ne guarda bene di passargli prodotti appositi La balla dei materiale ecocomplatibili è una invenzione loro: i divani frau sono ache loro 'ecocompatibili' ma la pelle è pelle (ti dà un senso di bellezza, qualità e robustezza), mentre quella di bmw sembra 'stampata' (e qualcuno mi dice che lo sia davvero...)