Secondo mè una porsche non è adatta per un percorso rallystico, a causa cmq dei pesi molto sbilanciati, disegno generale del telaio, molto rigido e lungo, ecc ecc. A parte tutto questo credo che cmq non faccia dei tempi di riguardo, per mè è solo una forma di divertimento per chi possiede qualche euro in più da spendere. Con tutto quello che ci ha investito su quell'auto, tra acquisto ed elaborazione (non credo poco visto come si sente il motore) ci si potrebbe tranquillamente comprare una Mistu Evo, una Subby Gruppo N (che hanno marigni di elaborazione molto alti con "poca" spesa), una S2000 o addirittura una Wrc di qualche annetto fà ci starebbbe nei costi.
non sarà adatta ad un percorso rallystico, ma non vuol dire che se corri devi portarti pneumatici ad ogni tornante credo sia il peggior rapporto macchina/uomo degli ultimi 20 anni
un MMMostro!!! .... si la guida è un pò alla Tomas Milian ..... anche se un percorso così lento con una macchina con interasse così lungo non è facile da guidare! ... ma magari avercela una Porsche acchittata così