Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Devo imparare tantissimo ci sono grandi persone qui nel forum e anche fuori che sono molto più brave di me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Un saluto. Ciao.
E' un piacere leggervi, prima di essere appassionati di auto siamo persone e come tali abbiamo anche una parte sensibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Ciao.
Ero rimasto indietro ! Alla fine li hai presi dei bei cerchi 16 pollici ! Domanda: i cerchi erano proprio specifici E28 ? O hai dovuto usare dei bulloni adattatori ?
Devo dire che anche io magari avrei preferito dei BBS, ma comunque non stanno certo male i cerchi che hai messo. E' anche una questione di abitudine, devi farci l'occhio
se devi cambiare le molle senza abbassare l'auto l'unica soluzione è questa http://www.autogold.it/dettagli.asp?sid=64563972420100925182757&idp=721&categoria=72 certo, poi sarebbe meglio cambiare anche gli ammortizzatori
Appena sarà possibile porterò l'auto da un meccanico di fiducia per rivisitare l'assetto. Molle, ammo, barre ecc ecc. Così l'auto peggiora giorno dopo giorno in curva...
Ma che bel motorino!!!!!!! Complimenti, sale da Dio! Però Angelo, devi mettere dei cerchi dell'epoca!
Grazie Giacomo. Cerchi dell'epoca? E' vero questi potrebbero risultare anacronostici ma per il momento le mie possibilità sono limitate quindi anche le opzioni.
Per il momento lascio tutto cosi com'è, ho già da affrontare un cambio olio per il quale penso userò un Bardahl XTR C60 10W60. Anche se il consumo eccessivo dell'olio non dovrebbe dipendere dalla gradazione di quest'ultimo ma dalle tollerenze dovute agli accoppiamenti del motore.