quando stacchi la batteria fa cosi: --:-- appena cominci a regolare visualizza l'ora...ascolta chi ha smontato 80 volte il cruscotto ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, anche io ho lo stesso problema ( --:-- ), col BC metto in modalità ora e poi girando il DX non succede niente, e comunque il tasto funziona, perchè le altre cose le cambia, tipo temperatura da C° a F° o altro!!!! quindi??? che dite????
fatto! bastava schiacciare prima il pulsante del bc sulla leva della freccia e poi girare il pomellino di destra...
eh... ma te l'avevo detto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio così cmq! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
graaazzzieee ragazzi mi avete tolto un dubbio amletico!!e' un po' che ci provavo anche io senza risultati.. :-)
grazie,per adesso era solo un vezzo,segnava solo qualche minuto avanti,xo' adesso che so come fare lo tarero' al sec. visto che sono abbastanza pignolo!
grazie Rik! visto che sei così disponibile, magari una cosetta vorrei chiedertela circa un lavoretto che hai fatto anche tu...:wink:
ragazzi credo che sia proprio il pomellino che ruota verso destra e sinistra che sia rotto... grazie lo stesso dell'aiuto provvederò a risolvere al più presto :wink:
rotto per rotto... forzalo parecchio, provaci, a me ci vuole un certo impegno per ruotarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti tanto peggio di così xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le provo un pò tutte ... cmq un giretto allo sfascio devo proprio farlo che mi serve un bel pò di roba xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sono stato in grado di trovare il sistema cruise control per la mia auto ...
Ragazzi, se non ricordo male, l'orologio regola solo a quadro acceso nella seconda posizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />