caricato questa notte, ero ad un corso quindi l'ho usato poco: una 10 di chiamate, 10/15min di svago, 4 volte su meteo, 15 min di mappe con localizzazione e percorso, 2 note, un contatto creato, 1 sms, 1 foto, 20 min in garage in ricerca rete ad ora sono all' 83% di carica residua
Com'è possibile che a me arriva la sera con il 30% di batteria facendo più o meno un uso simile al tuo?Non l'ho ancora scaricata del tutto la batteria,c'era qualche carica particolarmente lunga da fare all'inizio?Ce l'ho da martedì.
a me hanno detto di fare 12 ore, ma quando l'ho preso ne lavoravo 15 e non l'ho fatta. vai su impostazioni-generali-bluetooth-disattivato impostazioni-generali-rete-wifi-no impostazioni-telefono-facetime-O impostazioni-luminosità-(50/60% è perfetto)-luminosità automatica-O impostazioni-suoni-suoni sblocco-O impostazioni-suoni-clic tastiera-O impostazioni-notifiche-O impostazioni-rete wifi-O (lo accendo solo all'occorrenza) io lo uso così
sempre. doppio clik si apre una barra sotto, tieni il dito su un icona, aspetti che tremano e li chiudi tutti toccando il segnale apparso in alto a sx degli stessi.
Si si,li chiudo sempre anch'io.Ma non c'è un sistema per chiuderli direttamente quando si finisce di usarli?Bisogna per forza aprire il multitasking e chiuderli da lì?Lo trovo un po' laborioso... Ora provo ad impostarlo come sopra,grazie ancora ;-)
Lunedì vado allo SwisscomShop e se non mi danno una buona notizia gli ribalto il bancone. Ormai l'ho visto in mano a cani e porci iPhone 4, possibile che il mio non si ancora disponibile?
no, questo è un sistema apple per chiudere i programmi, anche sui mac è così, se li chiudi dalla X poi devi premere cmd+q per chiudere definitivamente.
ho fatto un pasticcio, ho cancellato cronologia, cookie e cache e......ora non entra più su internet. al massimo, ma proprio al massimo (dopo 2/3 tentativi) riesce ad aprire la home di google, poi basta. segnale 3g a manetta
Cancellando quei dati non dovresti avere questi problemi. Sicuro che non sia un problema del Provider?
Altro problemino...Non riesco a collegarlo al Parrot...Lo vede,cerca di connettersi ma non ci riesce.Col nokia mi pare chiedesse una specie di codice la prima volta che l'ho connesso,ora nulla :-(
Nessun SMS nemmeno oggi, e non ho avuto tempo di passare a sfondare vetrine e rovesciare banconi. Però credo di aver capito il perché di questo ritardo; sicuramente questi simpatici signori fanno i furbetti e si vendono privatamente gli iPhone ai loro amici e famigliari, così io, cliente normale, mi ritrovo a bocca asciutta. Provo a minacciarli che cambio operatore, così scommettiamo che ne trovano uno sul fondo del cassetto della scrivania?
Beh tanto non hai nulla da perdere a questo punto...perche' se vai da Tim o Vodafone li trovi pronta consegna...
Io intanto ho fatto l'ordine per la custodia alla Apple tramite l'app, consegna prevista 15 Settembre ma ad oggi nulla...