ma anche in posta te li possono perdere funziona allo stesso modo,ti rilasciano comunque una ricevuta,e,se vuoi puoi farti assicurare il pacco ,proprio come in posta,così non corri rischi:wink:
infatti anche la posta si appoggia a corrieri per la spedizione ,con la differenza che tu paghi il servizio sia alla posta ,sia al corriere,cioè paghi 2 volte. e il pacco devi èportaglielo tu .invece nel caso di spedireweb,vengono loro a casa tua a prenderlo
Ribadiamo, il forum non è una chat! Se c'è qualcosa da dire che hai dimenticato di scrivere nel messaggio precedente, ricorri al tasto Edit cortesemente.
aggiungo che è vietato quotare i messaggi dei mod... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mamma mia quanti errori faccio.......... sono proprio cattivo purtroppo io (al contrario di molti di voi)non sono proprio pratico di pc. infatti continuano a dirmi non è una chat,non è una chat ed infatti io non sono mai stato iscritto ad una chat......................................quindi non so di cosa parlano
scusami,ma tu sei presidente bmw,e,non hai nemmeno una bmw p.s.non vorrrei minimamente offendere,il messaggio non è polemico:wink:
esiste il tasto multiquote per quotare + meddaggi contemporaneamente in un'unica risp...cmq il mio rimproverarti voleva solo essere un consiglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Huhuh, fra un pò piango /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora calma e sangue freddo Sasinomio. Prima di tutto dai una rapida lettura qui, in modo da evitare i richiami da parte dello staff di moderazione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318 Poi, "presidente BMW Passion" è un titolo che si prende per il n° di messaggi postati: non sono il presidente :wink: (Difatti tu ora sei Kartista, ma non hai un kart) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il fatto di non avere BMW, l'ho avuta (una magnifica Serie 5 E39), ma sono comunque rimasto qui in questa grande famiglia. Spero di esserti stato d'aiuto
allora ragazzi per quanto mi riguarda non mi importa se pago 5 euro piu o meno l importante e che posso avere la merce per cui ..come voi decidete per me e (OK)
Io riconfermo ancora rimango in attesa per i dati del pagamento (postepay o paypal che sia...) e per i dati della spedizione...ciao a tutti
Ho letto tutto il thread, la discussione potrebbe interessarmi. Questa sera provo a vedere/immaginare la mia bm con -1,5cm sull'anteriore. @Rosario, ma per montarli che tipo di lavoro bisogna svolgere? Bisogna togliere integramente l'ammortizzatore? Chiedo per sicurezza onde evitare che vadano a fare compagnia ai powerflex che ancora devo montare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Peppe (a proposito augurissimi per la carica strameritata :wink:) per montarli è necessario smontare la sospensione, ovvero tutto l'ammortizzatore con la molla (quindi bisogna alzare l'auto, staccare l'ammortizzatore dal braccio e dal duomo). Una volta che la sospensione è in mano, bisogna sostituire il piattello e per fare questo è necessario comprimere la molla con l'apposito attrezzo (sconsigliatissimo il FaiDaTe, è molto pericoloso, se la molla salta si rischia di farsi veramente male!!!) svitare il dado che blocca lo stelo dell'ammortizzatore, cambiare il piattello e riavvitare (non si avvita con la pistola, ma con apposita chiave, bloccando lo stelo che non deve girare...). In sostanza è un lavoro di 1 ora tutto compreso per un bravo meccanico. :wink: