Penso proprio di esserci!!!!!! Mi sento con grilll!!!!! grill l'ho visto oggi,mi ha portato la sua emmona così la esponiamo all'interno della sala polifunzionale!! che bella che è!!! domani ha detto che forse viene a fare un giro in moto,prova a sentirlo dai!!! ti aspetto domani allora! mi iconoscerai perchè probabilmente sarò la prima persona con cui parlerai,se ti iscrivi!!!
Ghe son anca mì! sono di Laives... eccomi censito....non ho più l e90 lemansblue qui sotto ma un e90 m sport alpinweiss preso venerdì =) che voi sappiate....a TN allo zuffo il giovedì c'è ancora il raduno di truzzolandia?!
un benvenuto ai nuovi arrivati. THE GAME _ Trentino batmobile _ Trentino Il Doge _Trentino dema80_Trentino grill75 _Trentino Lvpvs _Alto Adige Silver-Devil _Trentino SPONGBOB_Trentino robbiekeane_Trentino cocis_Trentino Menego_Trentino Giova_Trentino Silver devil_Trentino Maury89_Trentino Stefano 63_Ttrentino Simone79_Trentino Playstation_Trentino Alano987_Alto Adige Bella-Jonny90_Trentino/Alto Adige battgundi_Alto Adige DJMarvel_Alto Adige sbunf_Alto Adige pellikan12_Alto Adige dado4r_Trentino ale//m_Trentino
Si...ora devo pensare cosa fare...il faro devo cambiarlo xforza..ma gia che lo prendevo mi sarebbe piaciuto un bel bixeno...ne esistono????
Uffa...eppure devo fare qualcosa...mi servono dei fari!!!! :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però li voglio prendere decenti!xenon e angel eyes...ebay??
un saluto anche a te... THE GAME _ Trentino batmobile _ Trentino Il Doge _Trentino dema80_Trentino grill75 _Trentino Lvpvs _Alto Adige Silver-Devil _Trentino SPONGBOB_Trentino robbiekeane_Trentino cocis_Trentino Menego_Trentino Giova_Trentino Silver devil_Trentino Maury89_Trentino Stefano 63_Ttrentino Simone79_Trentino Playstation_Trentino Alano987_Alto Adige Bella-Jonny90_Trentino/Alto Adige battgundi_Alto Adige DJMarvel_Alto Adige sbunf_Alto Adige pellikan12_Alto Adige dado4r_Trentino ale//m_Trentino driver751_Trentino
THE GAME _ Trentino batmobile _ Trentino Il Doge _Trentino dema80_Trentino grill75 _Trentino Lvpvs _Alto Adige Silver-Devil _Trentino SPONGBOB_Trentino robbiekeane_Trentino cocis_Trentino Menego_Trentino Giova_Trentino Silver devil_Trentino Maury89_Trentino Stefano 63_Ttrentino Simone79_Trentino Playstation_Trentino Alano987_Alto Adige Bella-Jonny90_Trentino/Alto Adige battgundi_Alto Adige DJMarvel_Alto Adige sbunf_Alto Adige pellikan12_Alto Adige dado4r_Trentino ale//m_Trentino driver751_Trentino Francone56 benvenuto!!!!
censimento nazionale, su appartenenza territoriale iscritti.fai grande la tua regione . votando grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199669
ciao francone56! un saluto anche a te... THE GAME _ Trentino batmobile _ Trentino Il Doge _Trentino dema80_Trentino grill75 _Trentino Lvpvs _Alto Adige Silver-Devil _Trentino SPONGBOB_Trentino robbiekeane_Trentino cocis_Trentino Menego_Trentino Giova_Trentino Silver devil_Trentino Maury89_Trentino Stefano 63_Ttrentino Simone79_Trentino Playstation_Trentino Alano987_Alto Adige Bella-Jonny90_Trentino/Alto Adige battgundi_Alto Adige DJMarvel_Alto Adige sbunf_Alto Adige pellikan12_Alto Adige dado4r_Trentino ale//m_Trentino driver751_Trentino Francone56_Trentino
ciao, Ale.EVO, e complimenti per la vettura! THE GAME _ Trentino batmobile _ Trentino Il Doge _Trentino dema80_Trentino grill75 _Trentino Lvpvs _Alto Adige Silver-Devil _Trentino SPONGBOB_Trentino robbiekeane_Trentino cocis_Trentino Menego_Trentino Giova_Trentino Silver devil_Trentino Maury89_Trentino Stefano 63_Ttrentino Simone79_Trentino Playstation_Trentino Alano987_Alto Adige Bella-Jonny90_Trentino/Alto Adige battgundi_Alto Adige DJMarvel_Alto Adige sbunf_Alto Adige pellikan12_Alto Adige dado4r_Trentino ale//m_Trentino driver751_Trentino Francone56_Trentino Ale.EVO_Trentino