Ho trovato questa gomma invernale in misura 225/45 17 ad un buon prezzo... qualcuno l'ha mai provata?!? darebbe per il mio 320d E91
seguo la discussione perchè vorrei montarle sull'X5 di mio padre... ma dubito che qualcuno le abbia già provate, mi sembra che vengono prodotte da poco tempo...
io mi sa che le monterò, hanno un buon prezzo e vedendo il disegno del battistrada dovrebbero lavorare bene e non diventare rumorose...
a quel prezzo o loro o le kumho....le kumho hanno qualche test in giro,mentre le falken molto meno......
stiamo parlando di winter:-) se fate un cerca immagine su google si vedono benissimo i desing dei battistrada,che sono ovviamente diversi.....secondo voi qual'e' il piu' valido su neve tenendo conto dei post 255/18??
sorry Cmq scordati di mettere il 255 al posteriore e quasi come se non avessi le gomme invernali...io le monto ma per le invernali metto il 225/17 che va di gran lunga meglio :wink:
no dai....i cerchi non li cambio.......pero' devo metterle perche' con le michelin ps2 sulla neve non si avanza di un centimetro......spero che queste almeno mi facciano ripartire
quindi io cn le 275-19 al posterire e le 245-19 all'anteriore, dovrei dimenticarmi delle termiche?? sarebbe cm nn metterle..
no dai......non esageriamo......chiaro che forse chi ha i 16 pollici con le 205/55 viaggia come se avesse le catene......pero' io l'anno scorso sotto un paio di nevicate con le pilot sport 255/35 mi son dovuto fisicamente far spingere in piano per ripartire!!!non andava propio......presumo che con le invernali viaggi dove vuoi anche col 255 ovvio che nel salire a cervinia sotto potente nevicata fara' piu' fatica ma non e' come non sono paragonabili alle estive.... Con la misura che hai te con le estive direi che la devi lasciare in garage fino a primavera......winter per forza..certo che 275/40/19 winter hanno un prezzo da brivido.....presumo sulle 400€ a gomma
cmq se la gallardo spyder va a cervinia sul plato' rosa con le sottozero ripartira da un semaforo la mia umile 330 cabrio con le falken o le khumo no?:-)
Nemmeno io vorrei cambiare i cerchi e ho optato per questi: Pneumatici Falken-Ohtsu HS-439 225/40 R18 92V XL M+S 253,20EPneumatici Falken-Ohtsu HS-439 255/35 R18 94V XL M+S 317,40ESub-Totale: 570,60E Speriamo bene
secondo me è una follia non prendere 4 cerchi per le invernali... spendi un occhio x 4 gomme che non ti portano comunque da nessuna parte, poi spendi i soldi 2 volte all'anno per monta e smonta con conseguente fermo macchina dal gommista, per non parlare del bene che fa alle tue gomme smontarle in continuazione... con la differenza (gomme +economiche, + 2 montaggi all'anno) ci escono 4 cerchi da 17 e anche 1 giornata a sciare!! se poi fai la cosa giusta e prendi dei 16 ci esce tutto il finesettimana!!
i 16 pollici sulle 330 non ci stanno per via dell'impianto frenante.....ha i dischi piu' grossi e toccherebbero......4 cerchi da 17 ,anche replica,cmq costano e non poco....in fin dei conti non siamo in finlandia sotto continue bufere di neve...