per una serie di motivi (tecnici e comportamentali). non credo pero' sia corretto parlarne qui. Se volete vi dico la mia esperienza ma in pvt.
per manfis nella nostra regione ci sta uno specialista di M il suo nome e hihihihihihihihihih stonf stonf stonf stonf hihihihihihihihihihih
NN prendertela , nn sei il solo ma sai prima o poi , quello che una persona conbina gli si ritorce contro, ma tu sei quel ragazzo che è salito sulla mia touring? chiedo x capire forse ci conosciamo ciao
Ciao , posso consigliare a tutti un motorista di Pavia , ottimo diagnosta per me è come il Dott.House dei motori , si chiama Andolfi ed è a S.Martino Siccomario (PV). Oltre a rifare motori è anche officina normale. Possiede sala prova motori ed anche un banco a rulli 4x4 per test potenza. Personalmente mi ha risollevato l'Impreza rifacendomi il motore completamente , dalla rettifica e barenatura , ricromatura canne , pistoni e bielle , turbina , volano e frizione. Ottima persona , prezzi onesti e ci si può sempre parlare. Attualmente , da RE ci vado a fare anche i tagliandi alla Clio !
bhe certo i consigli sono sempre ben accetti!!!! se poi ha il banco prova x i motori da corsa è anche attrezzato bene!
Beh , il banco prova motori lo utilizza per pre-rodare i motori fatti da lui , per fargli la fase , regolazioni varie una volta finiti...a volte gli portano motori fatti da altri per farli girare un pò prima di chiuderli sotto il cofano. Qui il mio motore al banco : [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=TWdrTzz1oH0[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=3do_zfDs0bc&feature=related[/YOUTUBE] Comunque , nonostante la competenza e l'attrezzatura ci ho visto tantissime auto di tipi differenti da lui , non solo marchi blasonati o auto da 400 cv in su...anche auto normalissime con problemi di vario genere che magari in concessionaria non riuscivano a risolvere. Oltretutto mappa anche....:wink: Diciamo che a lui ci sono arrivato col tempo e provando diversi meccanici preparatori e spendendo carriolate di soldi , quindi mi sento di consigliarlo senza indugio.
a Napoli Silvio Ruggiero si trova a terzigno, supercompetente e onestissimo 3477449745 turbocrime@powerontheroad.org
Visto che sia Topesio, sia Road Train ti hanno quotato (quindi rettifiche del solo tuo post lasciano il tempo che trovano), SPIEGA PER BENE COS'E' SUCCESSO! Hai sparato mer.da su uno che ci mette sempre la faccia e che è un Professionista (e il nome ci metti una vita a farselo e ben poco per perderlo)... e per cosa? Perchè non ti ha risposto ad una mail... che poi lo aveva pure fatto, è che con il pc è imbranato e si è risposto a se stesso (ho lo scambio mail davanti a me, perchè l'ho chiamato subito basito da questo tuo post!!!)... Non gli hai nemmeno dato un colpo di telefono... è bastata una mancata risposta di una mail per dire che Pinetti andrebbe denunciato! Ma poi per cosa? Perchè nel trasporto dell'auto ti hanno fatto 2 segni nel paraurti e perchè si è rotto lo specchietto retrovisore interno e il liquido (aggressivo) ti ha rovinato la plastica della leva del cambio.... Cioè, stai sput.tanando un preparatore (lasci intendere che è un incapace, da denuncia) per queste cose qua... dove lui è disponibilissimo a far fronte ai costi e ha solo sbagliato a rispondere alla tua mail...................... IO DICO CHE A VOLTE CI SAREBBE DA COLLEGARE IL CERVELLO PRIMA DI SCRIVERE... PUNTO!
x quanto mi riguarda, con Pinetti ho solo avuto ottimi rapporti, molto onesto e corretto. altro punto a suo favore e' la pulizia dell'officina, sui banchi e x terra ci puoi mangiare (cosa non da poco in un officina!!!) e l'attrezzatura e' di prim'ordine a dire poco confermo che con le mail e' un'impedito (non me ne voglia il buon Emilio )
Premetto che non capisco il perchè di questo tuo attacco nei miei confronti. Io non ti ho tirato in ballo e non vedo perchè tu debba farlo con me..ma vabbè.. Non credo di aver sputato cacca su nessuno, anzi ho solo detto la mia personalissima opinione. E per di piu' ho anche esortato i "curiosi" a scrivermi in PM se avessero voluto maggiori spiegazioni proprio perchè è una MIA esperienza e non volevbo che venisse letta come "il preparatore fà schifo in toto". E' vero stamattina ci siamo sentiti e mi ha spiegato della mail mai spedita etc.. Adesso abbiamo preso accordi, vediamo come evolve la cosa. Poi non si parla dello specchietto (che onestamente non lo conto neppure di fronte a tutti i problemi che sto' avendo..). E per finire..ma un mazzetto di ..azzi tuoi no eh?
PINETTI è un mio AMICO, quindi se permetti mi sto facendo i ca22i miei! Hai scritto tu che per come si è comportato con te sarebbe DA DENUNCIA... e aggiungere che sei disponibile a spiegare in MP il motivo è solo peggiorativo: RACCONTALI I MOTIVI, SCRIVILI QUA CHE TUTTI POSSANO LEGGERE.
si ma la proprietà transitiva, se permetti, non funziona qui dentro..quindi il mio messaggio è sempre valido... Ripeto, ci siamo sentiti questa mattina ed abbiamo chiarito un paio di cose. Quindi già sono piu' sereno rispetto a prima. Adesso vediamo come evolvono le cose e poi nel caso saro' ben lieto di porgere le mie scuse per quanto scitto, ci mancherebbe! Per il descrivere la mia esperienza credo sia davvero OT in questo 3d. Poi se per gli admin va bene, ok ...:wink:
Sai cosa se ne fa delle tue scuse dopo che lo hai sput.tana.to in questo modo? E se mi fossi fatto i ca22i miei come tu andavi consigliando? Ma non potevi dargli un colpo di telefono PRIMA di scrivere certe cose??? Ma roba da matti........................ P.S. CHIEDO SCUSA PER AVER ROVINATO QUESTO 3D CHE POTEVA ESSERE INTERESSANTE... però non potevo stare zitto!!! P.P.S.: Sono stato da Pinetti... lo speccio retrovisore interno non si è rotto "da urto" come avevo capito...
non ho voglia di creare inutili flame tra me e te. Da parte mia ho espresso un mio parere per come la cosa si era presentata. Io ho scritto una mail con notifica di lettura prima di partire per le ferie. Ho ricevuto la conferma di lettura mail. Sono passati praticamente 2 mesi senza che avessi nessun riscontro da parte sua. Vai ad immaginare che lui è imbranato con la posta e quindi bla bla..insomma dopo aver speso parecchi soldi ed aver ottenuto pessimi risultati un po' ti senti preso per il didietro o no? Da qui il mio personalissimo commento. Non ho indetto un comizio parlando male del sui operato (come tra l'altro ho visto fare spesso su questo forum........). Ho detto che aspetto di vedere come vorrà sistemare i miei disagi e poi sicuramente se sarà il caso rettifichero' il mio post. Onestamente non mi sento di dover essere biasimato da te, scusami.
SOLO????...Scusami tanto ma se a me succedeva una cosa del genere me lo sarei stra.....ato!!!!!! ma che Giochiamoooo!!!! uno che va a spendere qualche bel soldino per la propria M evidentemente ci tiene e non poco...mi sembra piu' che lecito un risentimento!
ragazzi forse è meglio se torniamo IT anch'io penso che quando si parla male di qualcuno sia meglio esporre i fatti in modo che tutti si possano fare la propria opinione. sconsigliare senza spiegarne le motivazioni non aiuta nessuno