basta che gli infili elm327 e con scantool spegni la spia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
così resetti solo il tagliando.... ci vuole l'eml nella presa rettale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho un account su Facebook e mediamente ci passo almeno un paio d'ore al giorno, ovviamente spalmante sull'arco della giornata Non lo vedo come una cosa essenziale, e sinceramente diffido molto da "amicizie" inutili, o iscrizioni a cavolate varie Lo uso prevalentemente per rimanere in contatto con amici lontani....e per promuovere l'azienda per cui lavoro Lavorando nel campo informatico,la maggior parte delle volte che mi capita di sistemare dei pc, la prima richiesta dell'utente medio è: "quando me lo riconsegni che devo andare su facebook??" parliamo di una fascia d'eta che oscilla dai 15anni(e posso capirli) ai 50... va bene, sarà anche uno strumento utile preso con leggerezza.. ma alcuni ormai stanno linkando la propria vita personale a tutti
quoto... tra l'altro ultimamente ci sono solo condivisioni di link bimbominchieschi strapieni di frasi fatte e stereotipi
io ci sono! però che stress ritornare in contatto con persone che non vedi da sempre. si fa tanto per non trovarsi a contatto con certe persone........ per poi scoprire che ti aggiungono come amico (quando in strada neanche ti salutano) è un social network per guardoni curiosi e rattusi
L'ipocrisia regna sovrana in quel social network, tra quelli che sono i miei contatti, come se poi con alcuni non ci conoscessimo di persona e la privacy va a farsi fottere, sono uno di quegli iscritti pentiti, non mi cancello solo per seguire il BMW X1 Italia.
Oggi ho sento ad una trasmissione radiofonica le ore che in media le persone passano giornalmente su facebook; fuori di testa.