complimenti DJ e ben arrivato ..... chi di voi e' presente domani in mattinata a Milano , sono in centro alle 9/30
belle le disposizioni dei pannelli, io controllerei che i materiali usati siano inanzitutto ignifughi :wink: pensavo di provare ad acquistare il pannello di una serie 3 e modificarlo ad hoc alla pizzata posso portare un fonometro, ne ho uno in ditta Marco ecco una all black :wink: dove? io domani sono da Buzzetta a mettere i 18 sulla Croma
vado su a como max le ho trovate li a moltooo meno che dal buzzzazz sta xona con cosa è stata lucidata
Un saluto a tutto il forum, sono sceso ora dalla mia nuova x1 ritirata oggi ! Un vero spettacolo.... Domani vi dirò meglio le mie impressioni e naturalmente foto !! Buonanotte a tutti, Flavio
Scusate, una domanda da ignorantone, ma il servotronic non è disponibile solo per la versione X? A me risulta che sulle S non si può mettere, mi sbaglio?
Marco ecco una all black :wink: Ma che spettacolo Max!!!! Bella veramente. E poi davvero ma con cosa l'hai lucidata? Sembra uno specchio
Non li sento pure io da un Po.. Per il servotronic penso sia anche per la s.. Era il perfomamce Control solo per x drive
Io non l'ho messo perchè non era nella lista degli optional disponibili per la S, quindi non mi sono nemmeno posto il problema; chiedevo appunto per sapere se invece c'è qualcuno con la S che ce l'ha il servotronic.
arrivata ieri anche la mia....ho fatto solamente 50km quindi un po' presto per fare considerazioni...esteticamente e' stupenda e la prima cosa che ho pensato, era, che nessuna foto pubblicata renda minimante merito all'automezzo.....servotronic non e' possibile sul mio modello s18d...almeno questo e' quello che mi ha detto il venditore...altrimenti lo avrei messo