scusa, non sapevo nemmeno l'esistenza di questo paese fino a qualche mese fa, ora non puoi pretendere che conosco anche la loro lingua
davverooooo!!! meglio che nn sono venuto!!! il 17 ottobre c'è il pranzo laziale...vedete di muovere il ciulooo!!!!!!!!!
gli sono entrato dentro a 160 km/h no, era dietro di me (le due auto formvano una "L"), con le ruote completamente sterzate, io in retro gli ho toccato la ruota, per fortuna il lunotto era bagnato per cui per paura di stirare qualcuno, ero a passo di lumaca. i sensori di parcheggio la ruota non l'hanno proprio cacata manco di striscio... mi davano ancora 20 cm...
Vero...e te lo meriti! Era passato troppo tempo... No...noi diciamo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ma allora è vero che ti sei spaccato il paraurti??? Noooooooooo... Saluti a tutti...è stato bellissimo...alla prossima!!! P.S. Io e domenicA andiamo a pranzo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ascoltare quel pallista di ange, la mia macchina non ha niente, ho solo grattato tutto il sottoscocca
gironzolando su youtube guardate cosa ho trovato: WdjofjXKnig _M1nL1blylg aspetto adesso qualcuno che mi trovi un video di un 330ci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per la cronaca non ho perso nessuna scommessa... qel coso buffone bugiardo non fa testo su niente....critian gti come testimone. io non devio alcun discorso, quando ho torto lo ammetto, se quel polletto vuole fare il duro che venisse a nardò, lo sistemo per le feste, così smette di dire che al ring era più veloce al 3 giro! bisogna vedere il dopo! quando quelli che lo sverniciavano mi stavano dietro!!!! poi gli brucia che il suo hihihihihihihihi e un pollo che non sa fare niente e no lo ammette, come il fatto che il 330 va più del gta