ho preso l'unico mureto nel giro di 10km quadrati mi scuso di nuovo per non averti aspettato, ma avevo niko in macchina che voleva rientrare presto a casa a prendere il latte quando ha torto cerca di sviare il discorso, è un classico di angelo. PS: per la scommessa di 5000 euro ke avete fatto, c'ero io come testimone e voglio un 20%
quoto tutto... Un ringraziamento a Tutti per la piacevole serata...davvero divertente nonostante la musica e la mia conseguenziale prenotazione da Amplifon e un ringraziamento particolare ad Angelo per l'organizzazione... PS comunque devi anche a me 5 euro ...... ......
io sono a Napoli e il video sta nel cell. di Nicolangelo (fantasmjn) che sta' a Capaccio...adesso lo chiamo e vediamo se lo posta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il brutto degli eventi ben riusciti, è che c'è tanta gente, e non si riesce a scambiare 2 parole con tutti quelli coi quali vorresti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ma sono l'unico che stamattina si e' svegliato con in testa le canzoni de I Camaleonti che hanno accompagnato tutta la serata?
io ero talmente preso nell'ascoltare le srtonsate dei due fidanzatini ke la musica non l'ho proprio sentita ps: alla prossima cena urge un traduttore dal noviveliano all'italiano
io se ce ange non vengo..... e un bugiardo non vuole ammettere che il suo kompressore montava sui modelli pre-rest.. è stata l'ultima scommessa di ieri sera... E' HAI PERSO..... BUGIARDO