dagli il numero di chent e digli che lo ha fatto solo per allenamento, visto che la settimana prossima si cimenterà a fare i cerchi nel grano immaggino le sue lezioni di saggezza eri stato avvertito prima di venire, ma ora hai conosciuto il peggio, quindi puoi stare tranquillo, si andrà migliorando. non sfottere, qualcuno potrebbe offendersi vi metto le parole di niko quando ha visto la lancia fare la partenza: "CHE MOTORE IL MILLENOVE JTD"
troppo facile nel grano: solo cerchi nel piazzale... lo voglio vedere un alieno fare questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
concordo eh si... su un alfa poi è il massimo, traz. anteriore e motore trasversale, il top della sportività...
ragazzi mi sono collegato un po tardi!! ma gia avete scritto tre pagine di commenti!!!!! e vedo come al solito l'amore che c'è tra manfis e ange!!!!! cmq per ieri sera è stata una bellissima serataaaa!! mi dispiace per manfis ma devo fare i complimenti a ange perchè è stato un bravo organizzatore!
ha fissato un nuovo standard: da adesso solo cene solo nei locali con spiazzo a pochi minuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma ke casso ci vuole per organizzare....... basta kiamare ad un locale e basta... poi credo che in tutte le citta del mondo ci sia una spiazzale cosi graznde ange nun zape fa niente
grazie cristian, attento a non farti sentire dal buffone bugiardo cavallo... sono sveglio, cmq e stato bellissimo vederti saltare in stile cross sul muretto e tu dicevi solo cagate.... hihihihihihhi stonf stonf stonf hihihihihihihhi ringrazia a dio che non ero con la mia.... altrimenti cominciavano gli esperimenti.. mitico!!! anche lo zingaro con la sigaretta!!!
comunque rep - a udottore, perchè a fine serata mi ha abbandonato nello spiazzo solo come un cane che guida una macchina... ringrazio angelo che con tanto di insulto lo ha riportato indietro
co sti ragazzi ci vogliono le maniere forti.... si era gasato del salto a muro e non ha capito più niente....
vedi che ho ragione, io lo avevo scritto nelle istruzioni di montaggio... non scommettevo se non ero sicuro, cmq sei un cretino, ha dimenticavo, buscgggggg!!