bene bene,si sono simpatici e preparati,infatti appena posso và sotto i ferri anche la mia :)peccato perchè se vedevi torino col sole cambiavano le cose :)e la macchina andava pure di + :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
wow!! ,come ti invidio!!!! ,senti ma con il dpf come sono intervenuti i nostri amici? ,perche' la paura mia e' proprio sto tappo di dpf che mi scoraggia(o non scoreggia e' uguale )
Ma il DPF se non vai molto oltre non dà problemi, io dopo mappata ho fatto il cane x vedere se si accendeva qualcosa ma nulla di che! ho fatto uno 0-200 in 1,35 km (118d da 170cv) ma tutto ok...
mah, io in altre discussioni, avevo sentito che togliendolo completamente ,rende solo qualcosa in piu' agli alti ,e chi aveva il dpf ,andava meglio in ripresa . dato che io non sono il tipo da tirare le marce a scannare, preferivo piu' una cosa potente fino a circa 4000-4300 ,non di piu' . la mia idea era lo tolgo o lo lascio? ,l'accendiamo ? eeeee ni' . piu' che altro volevo liberarlo un po' facendo 2 fori passanti, ma ho paura che si distrugge tutto come feci col katalizzatore della punto di mamma ,e siccome il dpf non costa 2 caramelle....... . che ne dite se lo stappo un po' e stop? ,potrei fare 2 fori passanti?? (vi prego non fatemi aprire un altra discussione) per sta' cosa sto' uscendo pazzooooo
credimi il mare è meglio qui!!! cmq a parte gli scherzi per fare 1 mappa ad-hoc hai bisogno dell'officina o ti basta il pc??
BravoOo Federiii togliti per favore quella scatoletta di plastica che tieni sotto il cofano e vedrai la differenza e il motore tuo ti ringrazierà pure!!!
Sull'M47N di sola elettronica si possono superare i 200 cavalli senza problemi. Ma se si vuole stare tranquilli bisogna adeguare la meccanica, non come motore, bensì almeno a livello di scarico ed aspirazione con un bello scarico libero ed un intercooler maggiorato. @ Stefano: credimi, per i bassi è meglio così, la turbina è davvero piccola e non vogliamo che tu abbia il benchè minimo problema. Peccato non averla potuta rullare ma dagli incrementi dovremmo essere molto prossimi ai 240 cavalli.
Mi basta il PC ed eventualmente una stazione di saldatura se la tua è una post 2009 con EDC17 protetta.
può guadagnare molto..ho già parlato con giuseppe e sandro :)diciamo che la mia avendo 213.000km gli faccio dare solo 25/30cv :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ohh cosi mi piacii...!!!cosi la centralina si adegua ai parametri originali e poi vai di mappatura...!!! notato differenza senza modulo?? io notavo solo un peggioramento ai bassi ma per il resto adava sempre uguale!!
la differenza si sente in tutti i regimi..ma cmq non mi manca pensando alla rimappa futura,ora procedo con i catalizzatori e poi si và di mappa
Si infatti Beppe alla fine era quello che volevo io!!Comunque Ieri sono riuscito anche a tirare meglio quarta e quinta e devo dire che si leva dla traffico moolto bene...la terza e' impressionante
e dicci hai avuto modo di provarla meglio? A quando una prova dettagliata? vogliamo dati e tempi! great work!