su molti cambi meccanici BMW è previsto l'ATF, proprio come un cambio automatico...di nulla, ciao!:wink:
Buonasera a tutti,da un po di tempo soffro di nostalgia della mia ex 520i e 34 del 1995 e ho provato a cercare un pochino quà e là per trovare magari una 535i dell'88 o '90 ma niente da fare.Qualcuno avrebbe per caso qualche dritta?Grassie.
Scusate...una domandina...volevo vedere il colore dell'E34 di mio zio...ma sui duomi non c'è nessuna etichetta...dove lo posso vedere?..la macchina è un 520i del 90' :wink:
ogni volta che la vedo mi pento dannatamente di averla venduta nel 2003! Bianca, gpl nuovo, cerchi in lega, minigonne, sterzo momo e pomello...
Il colore è insolito,ci vorrebbe una bella lucidatina a mano con del polish finissimo,un po di prodotto per le plastiche, e di carrozzeria penso sarebbe a posto!quei cerchi così anonimi però li odio personalmente!peccato per la ritargatura!
Colore più unico che raro, Marco dopo una bella lavata, come diceva Bmw e34m50, una bella passata di polish e un ravvivante per le plastiche faranno tornare la tua Biemme in formissima:wink: Quelle coppe scusa se te lo dico sono orripilanti Ah!! ma ci sono patiti pure di quelli, il mondo è bello perchè vario a me non piacciono, la tua con i cerchi styling 5 sarebbe doc
A me piacevano un sacco gli style 32 se non ricordo male su e34, quello multirazze che monta anche la e39.
oppure il breyton mi pare che sia questo. Io l'avevo proprio così a parte i cerchi e l'alettone che non mi piace per niente.
ciao a tutti grazie per i complimenti, il colore chiaro sul cofano e su altre parti è dovuto al riflesso del muro vicino xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">. e alla giornata uggiosa. comunque per i cerchi quali mi consigliate?