Votato! anche se la mia X1 avrebbe vinto sicuramente se avesse partecipato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non per altro xche è stata la prima sul forum (a memoria) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, vorrei votare........... ma mi sa che dovrò aprire un sondaggio per decidere il voto che devo dare........... Sono indeciso tra 2: la mia, ovviamente, (non me ne vogliate ma è quella che mi piace di più) e un'altra che non vi dico qualè per ora..... Sono indeciso perchè votare per la mia mi sembra scortese, ecco! Che fareste voi? Ho visto che qualcuno ha votato la sua, io non so devo pensarci un pò...
se per te la tua è la più bella vota per lei....oltretutto se dovessi perdere per un punto potresti dolertene...:wink:
Votato. Avrei voluto vedere quella di Piero 330 con i cerchi di Paolotop. Piero non prende il mio voto perchè i cerchi, pur essendo molto belli ed abbastanza discreti, non mi convincono del tutto. I cerchi di Paolotop, invece, li ritengo i più belli per la X1. Ottimo l'abbinamento con il bianco, ma sul nero sarebbero stai ancora meglio, imho. Comunque, complimenti a tutti, tutte molto belle!!!
Porca putt.... ho gli stessi cerchi da 19 che fanno la muffa dal gommista e non posso metterli se non a novembre, lo so' che sono i piu' belli per l'X1, sara' per il prossimo sondaggio.
ho espresso il mio voto, non è stato difficile... mi sarebbe piaciuto vedere qualche distinzione e personalizzazione in più. :wink:
Mi sa che il mio amico Paolo vince a mani basse!!!!:wink: Ps. Come mai Ste io ho solo due foto nella presentazione fotografica??? Ps. 2 Secondo me Stefano dovrebbe vincere solo per aver avuto l'idea del sondaggio e concorso!!! Sono stato combattuto fino all'ultimo se votarlo o meno ma poi mi sono detto: se non mi autovoto non porto a casa neppure l'1%!!!!