Ieri pomeriggio. Ragazzi col mio 325D non sono riuscito a tenergli testa; com'è possibile?? La mia BMW m'ha deluso profondamente, c'avrà mica qualche anomalia?? Dopodichè bye bye...... alla faccia del tutor...
Eh si, la tua auto ha problemi seri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto ATD! Sicuramente la pagani sarà stata mappata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
incredibile.................. devono averti fatto un pieno di gasolio annacquato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boia che occhio che c'hai, si vede che le donne le conosci bene!!! Si, io guidavo e quella è la mano della femmina, e anche piuttosto incaxxata poichè l'ho svegliata di colpo appena mi sono accorto della pagani...
Dal titolo del 3D pensavo avessi ricevuto la prima busta paga al lavoro! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oddio...ma quella macchina la si sorpassa andando a piedi...per me è lo spinterogeno...E' SEMPRE LO SPINTEROGENO!!! sbaaaaaaaaaaaaaaaaaav
sicuro che hai abbassato il freno a mano? nella maggior parte dei casi è sempre il freno a mano dimenticato alzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che se tieni conto che le pagani in italia son solo 3.... non e' stato facile incontrarla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma la Pagani era a benzina o gasolio? Quando tirava fumava? Sono tante le opzioni per cui ti è andata via.
DeLorean ne ha 3 di pagani. mio papà ne ha una cabrio. quindi sono già 4 pagani in italia. diglielooo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />