scusate tanto..ma ho molta confusione in testa sui vari tipi di paraurti esistenti per la e46..sopratutto come fare x distinguerli!!!!! per esempio io ho un 320d del 2002 che monta allestimento M sport..fino a qualche mese fa ero convinto di avere un paraurti M tech 2..ma dopo un incidente il carrozziere bmw ha toppato in pieno paraurti ordinando quello di serie pechè da libretto risultava un 320d normale..riordinandolo a preso un paraurti m3...che è identico a quello rotto che sapevo essere M tech2... o sono uguali o nn capisco dove sta differenza!!!!
paraurto m3 = paraurto identico a quello che monta l' m3 paraurto m teck = paraurto che montano i serie 3 con pacchetto m (para ant e post + minigonne) paraurto originale = fa skifo è chiaro???
mica tanto chiaro..ora non ho una m3 sottomano (anke xkè l0avessi tutto gli farei meno che misurare paraurti) ma se misuro paraurti in cosa differisce dal m tech ?
Non centrano le misure ma l'estetica...il disegno è diverso...cavolo ma possibile che non hai mai visto una m3 che paraurto monta ed invece il paraurto che monta un serie 3 con pacchetto sportivo? ora sono al lavoro non posso pubblicarti le foto
capito!!!! quello che voglio capire io...presa aria maggiorata che esce in fuori è quello che differisce maggiormente su un m3 dal mio..ma il replica M3x la e46 tradizinale sarebbe l' m tech o è proprio il para M3 ???
questo è il paraurto m3 .... si trova anche per serie 3 normali e si chiama M3 REPLICA proprio perchè è identico a quello m3 http://carphotos.cardomain.com/ride_images/3/2151/181/30375090001_large.jpg Questo è il paraurto chiamato m teck http://www.autoall.com/images_products/BMW%20E46%203-Series%20M-Tech%20Ver.1%20%20RaceMesh.jpg
M3 PARAURTI M PACK 2 new LOOK e46 baia italia o su neonisi ciao lo hai già preso il paraurti ? altrimenti sulla baia italia o su neonisi si trovano anche delle belle occasioni in materiale sempre plastico ABS tipo originale non vetroresina
ringrazio della segnalazione ma non stavo cercando paraurti..al momento son dietro alla ricerca dei flaps,e da qui mi son accorto dell'esistenza per la berlina normale di ben 3 tipi diversi di paraurti...io ero convinto che esistesse solo m-tech2
chiarisco....1 anno fa ho avuto un incidente in cui il fronatle dell'auto è andato!!! il carrozziere autorizzato bmw al momento di ripristinare l'auto ha sbagliato l'ordine dle para facendo arrivare quello normale..ma andato a montarlo non tornava agganci...mi ha chiamato chiedendom,i se il mio era un 320d come risulta da libretto o un m3visto gli aganci che riposrtava...al che detto presa usata e per qnto ne sapevo montava allestimento m-sport della casa sin dall'origine!! risultato carrozziere ordina paraurti m3 e mi arriva il mio classico m-tech2 ecco xkè convinto che per la berlinaesistesse solo m-pech2 che credevo venisse chiamato brevemete replica m3.... ora ho visto montati i flaps e li stavocercando ma quelli vanno con il tipo di paraurti..di li scoperto che ce ne son 3 M-TECH - replica M3 - replica M3 CLS
esatto..montando la mia 320d il pacchetto m-sport devo trovare quelli per paraurti mtech 2..che ho visto esistono di due tipi anche quelli..xò han prezzi altini!!!