si, ma non eccezionali come su Forza Motorsport 3.... ci sono, tipo paraurti penzolante, portiera che se ne vola, frontale distrutto...... e tutto..... ma non ci saranno danni meccanici
mah...secondo me nella lista hanno un pò esagerato...e poi a occhio sono più di 1000. Per esempio, spiegatemi sta differenza: BMW 760i '05 BMW 760i '06
precisini eh.. Comunque la lista è gonfiata un bel pò, pensate che la 360 challenge stradale c'è scritta 3 volte
La lista è bella..ma è sicuramente un fake...ne girava una simile anche per gt4.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
alfa romeo 33 quadrifoglio rosso mmm mmm una lista proprio certa e sicura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahahah
Alfa Romeo 145 Quadrifoglio ' Alfa Romeo 145 2.0 Cloverleaf '96 come se non fossero la stessa auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahahhaha Alfa Romeo 159 GTA '08 Alfa Romeo Brera Coupe 3.2 24V V6 GTA '07 FAMOSISSIMEEEEEEEEEEEE!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se dopo tutto questo tempo per farlo uscire mettono anche poche auto e di melda rovinano un marchio... qualunque auto ci sia, la difficoltà come sempre (e forse anche di più) sarà prendere le patenti!!!
Ragazzi ho fatto la pazzia,l ho ordinato ieri!lunedì dovrei avere tutto,ah giusto x ingannare il tempo fino al 3 novembre ho preso anche formula 1 2010:-)!!appena arriva il tutto vi dico se ne vale la pena o no!!!