ragazzi lunedì ho lasciato la macchina in conce...ancora nessuna news! Mi hanno dato una nuova 330 coupe...mi sta piacendo troppo!!!
no no... scrivi piuttosto a Bmw italia... fai un bel casino.... ma fattela sistemare... !!! da una z 3.0 benza... a 3.0 d... noooo! no no!
Veramente non è detto che sia il diesel!!! Credo gli abbiano dato un 330 benza. Se uno voleva un coupè non si prendeva una Z4 :wink:
O benza o diesel la coupé 330 è una favola, soprattutto con gli ultimi (minimi) aggiornamenti..soprattutto sottolineo le doti del motore dopo averla avuta per un giorno intero. Il consumo non scende sotto gli 11 al litro nemmeno in città a scannarla e come nulla sei a 200..secondo me è il motore perfetto..peccato che è diesel..
Concordo in pieno! Questa 330 mi sta piacendo troppo...oggi vado in conce per valutare il cambio(anche se dubito che lo faro')!
Se questa 330 che ti hanno dato è una aziendale (come presumo) non è che possono fartela pagare per nuova..se la differenza non è troppa ci si può pensare..anche se sono macchine completamente diverse, poi i problemi elettrici li possono avere tutte.
cioè tu il tuo te lo porti come un pitbull? morde anche a comando e abbaia se si avvicina un estraneo? ok che la professione di avvocato è andata a finire nella me*da, ma qui si esagera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Mafio volevo sapere alla fine come hanno risolto dato che fa la stessa cosa anche la mia solo che riparte subito... grazie mille
Toccando ferro tutti i problemini risolti... Hanno semplicemente aggiornato il software (di non so cosa) e non ho mai più' avuto il problema.
molto lentamente mi sta passando la voglia di comprarla... ne sento di tutti i colori.... non me lo sarei mai aspettato da bmw... certo che quando si esagera con l'elettronica... che tristezza...
La macchina è fantastica...i due problemini che avevo erano paradossalmente banalissimi da risolvere! Secondo me i conce creano i veri problemi in molti casi(vale per tutte le marche).
tutte le auto di oggi sono cariche di elettronica....e quelle più anziane non sono messe meglio..perchè quando l'elettronica invecchia son dolori. quelleche non hanno elettronica sono un problema perchè son troppo vecchie e nessuno oggi si ricorda cosa vuol dire riparare, conoscono solo il verbo sostituire.... il problema è che l'eettronica è ben congeniata e chi la monta ogni tanto può fare cazzate o montare a sua insaputa un aggeggio difettoso da due soldi....il problema è che per due aggeggi da due soldi rischi grosso su strada e che i meccanici della concessionaria non conoscono bene l'elettronica e il loro lavoro....per cui è gioco forza che qualche problema in bmw come altrove ci sia....il mio amico ha deciso dopo 3 anni di lasciare il quadro strumenti della sua a3 come un albero di natale , con le luci che ogni tanto si accendono tutte insieme , poi se va il contagiri non va il contakm, se va il contakm,muoiono le lancette dell'acqua e si spengono le luci della climatizzazione di notte....ecc ecc ecc il mio amico sulla slk che avrebbe voluto acquistare ha regolato lo specchietto,quel tasto ha richiamato non si sa perchè una posizione nella momoria sedili e questo ha cominciato a muoversi in avanti schiacciando il mio amico verso il volante....fortuna vuole che fosse fermo col solo motore in moto, se fosse stato in strada non so.... il boxster del mio amico ha i comandi dei tergicristalli elettrici nuovi....per la quinta volta...una volta ha preso una buca e si sono chiusi in automatico , alla seconda buca si sono aperti , da quella volta per 4 mesi sempre così....la seconda volta mi pare che tirando su tutto il finestrino di sinistra, quello di destra scendesse per i fatti suoi di 5 cm quando nessuno ne aveva toccato il tasto.E viceversa. la terza volta e la quarta i comandi han smesso di funzionare una volta senza motivo e una volta perchè era entrata un pochino di acqua negli interruttori. la quinta volta si son spente di notte le lucine interne dei comandi e non sono più andati, dopo 2 minuti puzza di bruciato e finestrini aperti di loro spontanea volontà che non salivano più da questo sesto gruppo alzacristalli non sa cosa aspettarsi.... perlomeno gli acceleratori sembrano funzionare bene e i piantoni dello sterzo non sono come sulla yaris , che possono cadere sulle gambe del guidatore in qualsiasi momento. SiSco