Oh,ho iniziato io un paio di settimane fa a mappare,adesso tutti a Torino a mappare neh copioni ! ahah scherzo... ci credo poi che Sandro non ha mai tempo di rispondermi
e non vieni in avcanza in puglia e ti porti il computer?????.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se foste in un tot secondo me qualcosa si potrebbe organizzare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh dai se siete 6-7 in puglia ci vengo io a mapparvi... by RpCorse ovviamente eheheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi è stata proposta una COLLABORESCION e, piacendomi l'ambiente, sto valutando e sondando il terreno.. PS: Marco hai un PM!!! urgentissimoz!!!
mhmhhmhm poi passa a far un giro da noi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanto ti do paghetta lo stesso
sarebbe ottimo se facessi anche un salto a messina!!!leggendo in silenzio molti tuoi interventi mi sto persuadendo sempre più di fare qualcosa che prima escludevo a priori: RIMAPPARE!!!! :wink: cmq davvero complimenti sembri molto preparato e sai quello che dici, e di conseguenza quello che fai! chissà che in futuro ci possa essere l'occasione perchè tu metta mano al mio 116d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
visto che ti hanno inviato in puglia, fai una sosta all'uscita PESCARA NORD /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se poteste raggrupparvi in vari gruppi da TOT persone, sicuramente un collaboratore di RPCorse potrebbe venire dalle vostre parti... Bastano gruppi da 3-4 persone, ve lo assicuro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ad esempio vedo che in sicilia siete parecchi... non so... trovarvi in 3-4 a catania no?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tornato ragazzi dunque accoglienza di torino voto 2-pioggia schifosa e tempo grigio oltre al fatto che c'era un macello in citta' che non vi dico. Arrivato con oltre 20 minuti di anticipo mi e' venuto a prendere beppe con il suo bolide..davvero bello in tutto e per tutto. Poi ho conosciuto sandro che oltre alla spalla lussata e' una persona squisita e molto preparata nel suo lavoro come d'altronde lo e' il ns Beppe. Alle 15'30 la mia e' andata sotto i ferri e alle 16.20 era gia' in strada a provare. Devo dire con molta soddisfazione. Premesso che ho detto a Beppe e sandro di andarci piano'(leggi mappa soft') il risultato e' stato quasi perfetto. il quasi e' dovuto esclusivamente dalla mia volonta' dato che avrei voluto che partisse bella forte gia' dai bassissimi regimi ma non avendo quasi toccato i parametri della miniturbina per non intaccarne l' affidabilita'. Sandro ha lavorato molto in modo che la macchina tirasse senza problemi fino a quasi 5000 rpm e posso dire che in 2 e 3 tira come una dannata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Purtroppo vuoi per la pioggia e vuoi per la coda sulla A666 Monaco - Verona non ho potuto tirare a fondo le restanti marce. Detto questo i ragazzi hanno capito benissimo quello che volevo dalla mia auto e hanno fatto un lavoro con i fiocchi. sicuramente quanto la finiro' di pagare state sicuri che un iniezione in piu' di vitamine verra' ulteriormente fatta Niente rullata ma Sandro mi ha detto che dovrei essere abbondantemente sopra i 230 cv e un 45-46 kg di coppia.Quindi non rompete le palle sulla rullata Infine posso dire:Ragazzi andate sul sicuro da Sandro e beppe che oltre ad essere simpatici e molto cortesi sono assolutamente preparati e sanno quello che fanno..e...sopratutto se non avete paranoie di durevolezza di turbine o auto dateci dentro che ve le faranno volare!! GRAZIE RAGAZZI!